Giants Software ha annunciato oggi Grass Growing Simulator: Battle Royale, il più grande gioco multiplayer mai realizzato!
Fino a tre milioni di giocatori in una singola mappa, dovrete lottare per crescere più in alto di chiunque altro e per non essere mangiati. Siete pronti alla sfida?
“È il migliore videogioco di sempre” ha dichiarato Lorenzo Martone – PR Manager per l’Italia di Grass Growing Simulator – “In questo nuovo videogioco di Giants Software dovrete combatterete per la luce, lo spazio e il cibo, assieme a milioni di altri fili d’erba in una mappa gigantesca. Gli effetti meteorologici in tempo reale influenzeranno la posizione del sole e l’approvvigionamento idrico, la concorrenza sarà enorme e in costante crescita, niente sarà più pericoloso della minaccia ruminante dell’onnipresente mandria di bovini che pascolerà avidamente sulla mappa.
Ulteriori informazioni su Grass Growing Simulator: Battle Royale e sulla campagna pre-order verranno presto rivelate.
Questo titolo sembra dover spodestare i piu famosi Battle Royale in circolazione, un titolo di questo genere non si è mai visto fino ad ora! Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!
Vota o Commenta