For Honor aggiunge un tocco scherzoso con l’evento del Pesce d’Aprile

Oggi, in occasione del pesce d’aprile, Ubisoft ha svelato il tema di For Honor per questa giornata speciale.

 

Godetevi gli stravaganti elementi di gioco aggiuntivi fino alla fine dell’evento, il 2 aprile alle 18:30! Entrate nel parco giochi preparatevi a vedere i guerrieri come non li avete mai visti prima: scambieranno le proprie spade con spade di plastica e guideranno eserciti di soldatini giocattolo. Non lasciatevi distrarre dagli arcobaleni scintillanti e dai coriandoli colorati durante le esecuzioni.

 

Inoltre, dall’1 all’8 aprile, i Terreni di Prova più grandi di sempre su For Honor saranno attivi per la Stagione 1 dell’Anno 5, e includeranno sette eroi. I Terreni di Prova sono un ambiente in-game che permette ai giocatori di provare e dare feedback su alcune modifiche proposte per gli eroi prima che queste vengano integrate nel gioco live.

 

Lanciato nel febbraio 2017, For Honor è attualmente al quinto anno di supporto post-lancio. Con un roster composto da 28 eroi, sette modalità multigiocatore, una campagna storia e una modalità PvE illimitata, For Honor offre una grande varietà di contenuti per chi vuole prendere d’assalto il campo di battaglia. Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile su PlayStation4, le console Xbox One, Windows PC, e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft. For Honor è anche disponibile su PlayStation5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

Per ulteriori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook su facebook.com/forhonorgame e su Twitter su twitter.com/forhonorgame.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”