Inis in Italia grazie a Studio Supernova

Studio Supernova annuncia la localizzazione dell’amatissimo gioco di strategia e tattica Inis con questo nuovissimo comunicato stampa.

Grazie a Studio Supernova presto vedremo per la prima volta in italiano Inis, un gioco di Christian Martinez, della casa editrice Matagot.

Inis in Italia grazie a Studio Supernova

Inis è un pluripremiato gioco di controllo area senza dadi, ricco di elementi di strategia e tattica e forte di un setting con profonde radici nelle tradizioni e nella cultura celtica che prendono vita grazie alle eccezionali illustrazioni di Dimitri Bielak e Jim Fitzpatrick.

In Inis i giocatori si sfideranno per essere eletti a Re dell’isola che da il nome al gioco, obiettivo questo che possono raggiungere attraverso tre condizioni di vittoria differenti: Leadership, Territorio o Religione. Un gioco dalle regole semplici ma dalla grande variabilità e rigiocabilità data dalle differenti condizioni di vittoria e gran numero di carte presenti e adatto quindi a giocatori più o meno esperti.

L’edizione Italiana di Inis è prevista per la seconda metà del 2021 e includerà la prima espansione del gioco: Stagioni di Inis, che aggiunge un quinto giocatore, nuovi territori e carte, e nuove condizioni di vittoria.

Tutti i giochi di Studio Supernova sono disponibili in fumetteria, negli store online e su www.studiosupernova.it.

Per rimanere sempre informati seguite Studio Supernova su:
IG @studiosupernova_games
FB @studiosupernovagames

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.