Epic Chef arriverà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC

Team17 e Infinigon Games hanno oggi annunciato che la stravagante avventura culinaria Epic Chef arriverà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno.

Giocando nei panni di Zest ad Ambrosia, i giocatori affronteranno una missione per diventare il miglior chef del regno e, per raggiungere tale obiettivo, dovranno sconfiggere i maestri chef in combattimenti culinari lungo la loro strada.

Epic Chef, un’avventura istrionica basata sulla trama, fonde diversi generi diversi per offrire una ricetta unica per i giocatori; con l’agricoltura, il foraggiamento e le lotte per il cibo che sono una piccola fetta dell’azione, Ambrosia offre molte attività per tenere occupato Zest dall’alba al tramonto. La creazione dinamica di ricette permetterà ai giocatori di creare e sperimentare migliaia di combinazioni di ingredienti, creando i piatti migliori – e peggiori – immaginabili, il tutto nel tentativo di abbattere la concorrenza.

Caratteristiche principali

  • Storia: una narrazione meravigliosamente elaborata viene svelata, mentre i giocatori si avventurano per diventare il miglior chef di Ambrosia
  • Piatti deliziosi: la creazione dinamica di ricette permette di sperimentare migliaia di combinazioni di ingredienti diversi per creare un menu unico di deliziose prelibatezze
  • Combattimenti gastronomici: partecipa a battaglie in tutta Ambrosia con grandi chef; i piatti sono valutati su una varietà di cose e non ci sono due giudici con lo stesso gusto, il che significa che ogni battaglia è diversa
  • Casa dolce casa: personalizza e ripara la tua villa fatiscente (e leggermente infestata) al suo antico splendore
  • Scopri Ambrosia: quando la cucina diventa un po’ troppo calda, i giocatori possono fare gite alle terme, provare a pescare o incontrare la simpatica gente del posto.

Epic Chef sarà disponibile in versione digitale per PC e console e in versione fisica per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Per maggiori informazioni su Epic Chef visita la pagina Facebook,  Twitter e Discord.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”