Xbox Wireless Controller – Giallo Elettrico disponibile e Daystrike Camo in arrivo!

Microsoft ha annunciato due nuove varianti cromatiche dell’Xbox Wireless Controller: Giallo Elettrico e l’edizione speciale Daystrike Camo.

Nello specifico, l’Xbox Wireless Controller – Giallo Elettrico è caratterizzato da una colorazione giallo intenso, mai vista su nessun hardware Xbox, mentre l’edizione speciale Daystrike Camo, ultimo arrivato nella serie Camo, vanta invece un tema mimetico con sfumature che vanno dal rosso intenso, al grigio e al nero, aggiungendo un tocco di stile al celebre controller firmato Xbox.

Entrambi gli hardware sono realizzati con materiale riciclato post consumo (PCR), un’ulteriore prova dell’impegno di Microsoft per rendere il processo produttivo dei prodotti Xbox ancora più sostenibile.

Xbox Wireless Controller Giallo Elettrico è disponibile al prezzo di €59.99, mentre la colorazione Daystrike Camo in edizione speciale sarà acquistabile a partire dal 4 maggio a €64.99.

Entrambi i controller possono essere acquistati sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati.

Per maggiori informazioni, consulta il Blog Post dedicato su Xbox Wire.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”