SnowRunner arriverà il 18 maggio su Nintendo Switch

La fisica realistica, i camion fuoristrada, le tonnellate di fango e neve e tutti i contenuti di SnowRunner arriveranno su Nintendo Switch il 18 maggio.

SnowRunner arriverà il 18 maggio su Nintendo Switch Comunicati Stampa Videogames

Mettetevi alla guida di celebri veicoli fuoristrada, riprodotti in ogni minimo dettaglio, di Ford, Chevrolet e Freightliner, per esplorare un vastissimo open world selvaggio e inospitale.

L’esperienza di gioco off-road definitiva è in arrivo per Switch!

Preparatevi a superare fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati ovunque voi siate. Espandete e personalizzate la vostra flotta di veicoli fuoristrada con potenziamenti e accessori, tra cui una speciale presa d’aria per il motore per l’attraversamento di torrenti e pneumatici con catene per la neve.

SnowRunner arriverà il 18 maggio per Nintendo Switch, ulteriori informazioni saranno presto disponibili.

Sono già aperte le prenotazioni della versione fisica di SnowRunner per Switch, questo videogioco è già disponibile per le piattaforme PC (Epic Game Store), Xbox One e PlayStation 4.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”