Humankind posticipato al 17 agosto 2021

Il team di sviluppo lavorerà a Humankind per perfezionare l’accessibilità, il ritmo, il bilanciamento, la diplomazia, l’intelligenza artificiale e molto altro.

 

Quando abbiamo annunciato per la prima volta il nostro prossimo titolo storico di strategia Humankind, l’abbiamo concepito come la nostra opera magnum nel vero senso della parolaIl feedback sul gioco finora è stato sorprendente: oltre ad essere uno dei titoli più desiderati, la community è stata super coinvolta nello sviluppo in ogni fase del percorso. Ecco alcune parole del nostro Chief Creative Officer e Studio Head, Romain de Waubert de Genlis, sul ragionamento alla base del posticipo:

“È stato emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!).

I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al D1. “

Il team si concentrerà sul miglioramento delle aree identificate dalla community durante il nostro precedente Lucy OpenDev, quando i giocatori hanno testato 4 epoche e 40 culture per darci i loro suggerimenti. Accessibilità, bilanciamento, diplomazia e intelligenza artificiale sono solo alcune delle aree chiave su cui ci concentreremo. Per informazioni più dettagliate, controlla il dev blog .

Per ringraziare tutti per averci supportato, abbiamo deciso di includere alcuni contenuti extra gratuiti per chi prenoterà la HUMANKIND ™ – Digital Deluxe Edition.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”