Pendragon annuncia la ristampa di Last Friday – Revised Edition

Pendragon Game Studio ha annunciato l’attesa ristampa di Last Friday. Uscito originariamente nel 2016, il gioco ideato da Antonio Ferrara e Sebastiano Fiorillo è sempre stato fortemente richiesto dalla comunità di giocatori.

Questa ristampa verrà commercializzata con il nome “Last Friday Revised Edition” e offrirà un manuale revisionato e aggiornato, oltre ad una nuova copertina.

Last Friday è un gioco di caccia e deduzione che sfrutta la meccanica del movimento nascosto, ispirato ai classici film “slasher” del panorama horror.

Nei panni di giovani campeggiatori, i giocatori dovranno provare a sopravvivere ad un lungo e intenso weekend di paura. Uno dei partecipanti interpreta un maniaco assassino che si nasconde nella foresta intorno al campeggio, il suo scopo principale è quello di restare celato e uccidere tutti i giovani campeggiatori che, di contro, dovranno cercare di sopravvivere, provando a loro volta ad uccidere il maniaco sulle loro tracce.

Il gioco ha una forte evoluzione narrativa, e si gioca su quattro differenti capitoliL’arrivo al campo, L’inseguimento, La vendetta e il Capitolo Finale – che andranno gradualmente a ribaltare il ruolo di preda e cacciatore. I capitoli potranno essere affrontati in sequenza come un vero film, oppure giocati singolarmente.

Coloro in possesso della prima edizione del gioco potranno scaricare gratuitamente il manuale aggiornato dalla pagina “download” del sito ufficiale di Pendragon.

L’uscita di Last Friday Revised Edition è fissata per il 2021.

Per restare aggiornati su tutte le novità del gioco, seguite il sito oppure i canali social dell’editore:

Facebook: https://www.facebook.com/pendragongamestudio/Pendragon
Instagram: https://www.instagram.com/pendragongamestudio/
Twitter: https://twitter.com/gamependragon?lang=en

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pendragon Game Studio (@pendragongamestudio)

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”