D&D 5e Eberron – Rinascita dopo l’ultima guerra – Arriva in Italiano

L’ambientazione di Eberron per D&D 5e arriva finalmente IN ITALIANO grazie ad Asmodee Italia.

Succosa novità per i giocatori di D&D 5e in casa Asmodee

Aprile è ormai alle porte e con esso non arriva soltanto la primavera ma anche molti annunci per tutti i giocatori di ruolo e appassionati del genere.

Tra tutte le novità in uscita questo mese, finalmente possiamo aspettarci una potenziale data per la trasposizione italiana del manuale per Dungeons & Dragons 5e ambientata ad Eberron grazie ad Asmodee Italia.

Stiamo parlando di Eberron – Rinascita Dopo l’ultima guerra. 

Il manuale riprenderà fedelmente l’opera originale
(Eberron – Rise from the last war) 

Catapultandoci direttamente nel mondo del dopoguerra ove la magia fa parte della vita di tutti i giorni e dove viaggiatori di ogni genere accorrono a Sharn, una città ricca di meraviglie i cui grattacieli penetrano le nuvole!

Potremo trovare fortuna nelle spietate vie cittadine distrutte dalla guerra?
Oppure setacciando i campi di battaglia infestati?

Non lo sappiamo.

Quello che sappiamo però è che questo manuale ci inizializzerà al continente di Khorvaire
Una ambientazione incentrata sulla Costa Della Spada

Scoprirete i segreti rimasti sepolti negli anni di una guerra devastante in cui le armi alimentate magicamente minacciavano un intero continente.
Ove le ombre sembrano già calare nuovamente e si avvertono già sentori di un nuovo conflitto.

Questo manuale, infatti, conterrà tutti gli strumenti e le descrizioni per il Dungeon Master per permettere ai giocatori di sfidare il mondo di Eberron. 

Sappiamo che vi prudono le mani e volete saperne di più.

Non ci resta che aspettare Aprile e preparare il portafoglio attendendo nuovi comunicati da parte di Asmodee per una data più precisa.
Intanto potete seguire tutti gli aggiornamenti direttamente sul sito di Asmodee CLICCANDO QUI.

Restate connessi.
Alla prossima.

Cosplayer, Boardgamer, Collezionista seriale di figure e miniature... Ma ha anche dei difetti… Mimmo, nasce in una galassia lontana lont... ah no...!! Appassionato di fumetti, serie tv, ma soprattutto di giochi da tavolo, considera i suoi boardgames non solo semplici giochi ma viaggi, avventure. Viaggi che lo hanno portato a girare l’Europa a caccia dei migliori giochi da tavolo e giochi di ruolo sempre nuovi scovati alle fiere del fumetto che frequenta. Parte pensando che il bello di un viaggio o di una partita non è la destinazione o la vittoria, ma come ci si arriva.