Pendragon Game Studio annuncia l’edizione italiana della Collector’s Edition di Robinson Crusoe

Collector’s Edition di Robinson Crusoe

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare, attraverso il seguente comunicato stampa, l’edizione italiana della Collector’s Edition di Robinson Crusoe: Adventures of the Cursed Island.

Grazie all’accordo raggiunto con i nostri partner di Portal Publishing, oltre alla localizzazione dell’edizione Kickstarter e dei relativi Stretch Goals, la Pendragon si occuperà della distribuzione sul mercato italiano dell’edizione retail.

Sin dalla sua prima pubblicazione, avvenuta nel 2012, Robinson Crusoe si è contraddistinto all’interno del panorama del gioco da tavolo, assicurandosi prestigiosi premi e restando costantemente all’interno della top 100 di BoardGameGeek. In questa nuova Collector’s Edition il gioco sarà arricchito da spettacolari miniature e da una nuova espansione chiamata “The Book of Adventures”.

Robinson Crusoe: Adventures on the Cursed Island è un gioco di avventura cooperativo per 1-4 giocatori. Vestirete i panni di naufraghi che tentano di sopravvivere su un’isola deserta. Esplorare l’isola alla ricerca di risorse, edificare un rifugio per ripararsi dalle intemperie, costruire oggetti utili e combattere animali selvaggi, saranno solamente alcune delle mansioni che dovrete svolgere quotidianamente. All’interno della scatola troverete numerosi scenari da affrontare e diverse centinaia di carte in grado di offrire una altissima rigiocabilità. Nessuna partita sarà uguale alla precedente.

Robinson Crusoe arriverà nei negozi nel corso del 2022, ma per restare sempre aggiornati sul gioco, seguite il loro sito internet e i relativi canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/pendragongamestudio/Pendragon
Instagram: https://www.instagram.com/pendragongamestudio/
Twitter: https://twitter.com/gamependragon?lang=en

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.