NBA 2K21 MyTEAM Season 6: Glitched Reality ora disponibile!

2K annuncia che la Sesta Stagione di MyTEAM per NBA 2K21 sarà disponibile a partire da oggi.

Questa nuova stagione rinominata “Glitched Reality”, lancia un nuovissimo “Domination Tier” con un tocco misterioso, spingendo i giocatori a scoprire codici segreti e a conquistare nuove eccitanti sfide.

NBA 2K21 MyTEAM Season 6: Glitched Reality ora disponibile! Comunicati Stampa PC PS4 PS5 STADIA Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Ecco le parole del comunicato stampa ufficiale:

La Stagione 6: Realtà alterata e qui e starà a TE e alla community scoprirne i segreti. Tieni gli occhi aperti. Alcuni misteri di Realtà alterata andrebbero condivisi solo con gli amici, mentre altri potrebbero essere di beneficio a tutta la community. Nel corso delle prossime 6 settimane, ne La mia SQUADRA accadranno cose… particolari, ma iniziamo con qualche aspetto noto di Realtà alterata (Glitched Reality).

Per la ricompensa del livello 40 abbiamo uno dei giocatori più eclettici di NBA 2K, una delle prime carte Glitched di sempre e la prima ricompensa Materia oscura di livello 40 per La mia SQUADRA: J.R. Smith! Insieme a lui troverete tante carte giocatore Opale Luz: Michael Reed in Unlimited, Rashard Lewis per la conquista dei 6 anelli in Limited, Billy Cunningham in Ascensione e Fat Lever per il raggiungimento delle 1.250 vittorie in Triplice minaccia per giocatore singolo. Potrete anche ottenere nuove carte Opale Luz per Jerry Sloan nella Cassaforte, Julius Randle All-Star in Triplice minaccia online e Artis Gilmore Opale Luz per il raggiungimento del livello 33. In sintesi, nella Stagione 6 de La mia SQUADRA ci sono ricompense Opale Luz per schierare una formazione completa di 13 giocatori.

Una di queste è la versione Opale Luz di Mel Daniels, 3 volte campione e 2 volte MVP ABA e ricompensa 99 per il completamento di un nuovo livello Glitched di Dominio. Daniels non è una normale carta Opale Luz, ma anche una carta Evoluzione che diventerà la prima carta ricompensa Materia oscura disponibile. Ma contro chi dovreste schierare la vostra formazione migliore in questo livello Glitched? Lo lasceremo scoprire a voi. Magari sono tutti collegati da trattini? Magari no. Quello che posso dire è che le divise City, Earned e Classiche sono state aggiunte a La mia SQUADRA e sono tutte ottenibili in Dominio!

È d’obbligo restare un po’ sul vago parlando dei nuovi mercati aggiunti a La mia SQUADRA. Il nuovo Mercato Glitched perpetuerà la tradizione dei mercati nascosti degli anni precedenti de La mia SQUADRA… ma penso di aver già detto Troppo… Per quanto riguarda l’altro mercato, sono sicuro che qualcuno lo troverà poco dopo l’inizio della stagione.

Ma così è troppo vago! Parliamo di alcuni dei giocatori che tutti potranno aggiungere alla loro collezione La mia SQUADRA durante questa stagione. Prima di tutto, Jimmy Butler Evoluzione è disponibile per TUTTI i giocatori. Basta entrare nel menu Stagione per riscattare questa ricompensa di livello 1. Questa carta può evolversi fino a Diamante e farà partire con il piede giusto il vostro accumulo di PE di questa stagione. Per la nostra Sfida Personalizzata, l’uniCo e inimitabile Dwyane Wade è anche protagonista di una sfida. Inserite il Codice spogliatoio WADE-SIGNATURE-FLASH per una versione free agent di Wade* con cui completare la sfida, o utilizzate una delle sue carte disponibili!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”