Stellaris: Console Edition – Disponibile il Lithoids Species Pack

Paradox Interactive, sviluppatore e publisher di videogame, ha oggi confermato l’arrivo del nuovo Lithoids Species Pack di Stellaris: Console Edition, il grand strategy game sci-fi di Paradox Development Studio.

Inoltre, Paradox Interactive ha pubblicato l’update 2.6 “Verne”, gratuito, per i giocatori next-gen su PlayStation e Xbox! La patch ottimizza Stellaris: Console Edition per Xbox Series X|S.

Il Lithoids Species Pack, disponibile da oggi per Xbox e Playstation, introduce nuove meccaniche oltre a una serie di modelli di navi e specie. Questa è davvero l’espansione ideale per i giocatori su console.

I giocatori su Xbox Series X|S sperimenteranno una galassia piena di meraviglie con frame rate più elevati, velocità di simulazione più rapida e tempi di caricamento ridotti, il tutto comodamente dal proprio divano. La funzione Smart delivery garantisce che la migliore versione per Xbox di ogni giocatore li accompagni nel loro viaggio verso l’ignoto.

Guarda un video che confronta, fianco a fianco, la vecchia con la nuova generazione di console qui:

Su tutte le piattaforme, il Lithoids Species Pack introduce i Lithoid, un tipo di specie costituito interamente da roccia sapiente che mangia minerali per il sostentamento, è longevo e può colonizzare quasi tutti gli ambienti. In totale, il Lithoids Species Pack include:

  • Meccaniche uniche per l’Impero Lithoid
  • 15 nuovi portrait di Lithoid e uno di un robot Lithoid
  • Nuovi modelli di navi a base minerale
  • Nuovo voice pack

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visita: https://www.stellaris.com/en/console

Per tutte le ultime news sul mondo dei videogiochi CLICCA QUA!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”