Nascence – Anna’s Songs – Ecco il trailer d’annuncio dell’avventura horror!

Gli sviluppatori indipendenti Dreampainters Software, in collaborazione con Treehouse Studio, sono entusiasti di offrire il trailer e la prima esperienza giocabile della loro imminente avventura horror psicologica, Nascence – Anna’s Songs.

Nascence uscirà verso la fine del 2021. La prima demo giocabile mostra i puzzle ambientali del gioco, consentendo ai giocatori di esplorare la sezione di apertura di Reluné, il villaggio rurale italiano dove si svolge la storia di Nascence.

Nascence ti mette nei panni di Thomas, un uomo in missione per trovare le ceneri di Anna, una donna giustiziata come strega durante il medioevo. Questo atto senza cuore ha lasciato un’increspatura nel tempo, poiché Reluné è stato collegato a molteplici casi di cambiamento di personalità, legati ad un culto pagano nato attorno alla figura della “Signora”.

Per svelare i segreti di Reluné dovrai risolvere una serie di enigmi. Dalla ricerca di indizi attraverso lo sviluppo della fotografia alla ricreazione di siti spirituali, sia gli enigmi che gli ambienti di Nascence si aggiungono alla narrazione della storia principale.

Nascence è ambientato nello stesso universo di “Anna”, un horror psicologico del 2013 sviluppato da Dreampainters Software ed è il primo capitolo di Anna’s Song, una trilogia di giochi ambientata nell’universo di “Anna”.

Se a breve avremo modo di provare la demo ve ne parleremo sul sito!

Restate sintonizzati!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”