Tutorial giochi da tavolo – Banditi di Sherwood – Pendragon Games Studio

Una panoramica di gioco

Con questo video tutorial, vi insegno a giocare a Banditi di Sherwood, un titolo che ci catapulta nel leggendario universo di Robin Hood.

Banditi di Sherwood è un gioco da tavolo edito da Pendragon Games Studio per 2-4 giocatori, la cui meccanica principale è il lancio dei dadi. Ma non solo, perchè all’interno delle sue meccaniche perfette per un alto numero di giocatori, possiamo trovare anche un po’ di piazzamento lavoratori nonchè la possibilità di mitigare l’alea dei dadi, grazie all’utilizzo delle abilità dei membri della banda dei Merry Men.

Se volete conoscere Banditi di Sherwood più a fondo, allora non dovete far altro che andarvi a vedere il mio video tutorial proprio qui sotto e successivamente CLICCARE QUI  per leggere anche la mia recensione completa. Buona visione!

Alessandro “AleBoardGamer”

Alessandro Pugliese
Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.