Il Gatto con gli Stivali – Annunciata la data di uscita del sequel

Dal sito ufficiale americano della Universal Pictures, nella sezione dei film in arrivo per il 2022, è presente il nuovo titolo di casa Dreamworks, probabilmente sequel del già uscito “Puss in Boots“, meglio conosciuto in italiano come Il Gatto con gli Stivali, intitolato “Puss in Boots: The Last Wish” ( L’ultimo desiderio )! 

Che abbia a che fare con il tema magico, fantastico, introdotto nel primo film? Annesso al titolo però, è stata anche rivelata la data di uscita – molto precisa direi, considerato il futuro avvenire incerto – programmato per il 23 Settembre del prossimo anno.

Non c’è molto da dire a riguardo. Non ci sono state conferite informazioni, tenendo conto oltretutto che la distanza di tempo da quel che sarà la distribuzione nelle sale, non è poca. Nel frattempo, se avete voglia, recuperatevi il primo film, dalla trama originale, fantastica, comica, e drammatica – dico solo che un gatto ed un uovo diventano buoni amici, ma tutto è più emozionante che mai, credetemi –

Il primo film è disponibile in streaming su Infinity, Netflix e Tim Vision

Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Si perde facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, ed è un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e della precisione. Argomenta volentieri su tali opere, esponendo la sua opinione ed approfondendone aspetti narrativi e logistici.