Il Northern Lords Flavor Pack debutta come contenuto aggiuntivo per Crusader Kings III e punta i riflettori sulla cultura norvegese e vichinga
Uno dei giochi più celebrati del 2020 riceve oggi il suo primo nuovo contenuto. Crusader Kings III, il gioco di ruolo strategico di Paradox Interactive sulle dinastie medievali, si espande con un nuovo flavor pack che evidenzia una delle regioni più popolari del gioco.
Northern Lords aggiunge maggiore profondità e varietà alle culture nordiche dell’Europa medievale attraverso una serie di nuovi eventi, opzioni e decisioni. Con maggiori dettagli sulla religione norrena, le incursioni e le controversie interne, questo flavor pack è ora disponibile presso i principali retailer online e sul Paradox Store.
Crusader Kings III: Northern Lords include:
- Regni nordici: I personaggi norvegesi possono abbandonare le proprie case e condurre gli ospiti in terre straniere per stabilire i propri regni.
- Jomsvikings e Shieldmaidens: I santi guerrieri norvegesi e le tenaci fanciulle dello scudo imbracciano le armi al posto tuo, mentre i poeti possono comporre rimproveri pungenti o aperture romantiche.
- Nuovi contenuti culturali: Le speciali eredità dinastiche norrene, i sacrifici delle macchie norrene, le prove di combattimento e le innovazioni culturali, nonché numerosi nuovi eventi aggiungono ulteriore colore.
- Nuova musica e grafica: Grafica e colonna sonora originali per migliorare la tua esperienza di gioco.
- E molto altro: Berserker, missionari, pietre runiche, avventurieri varanghi, nuove decisioni e altri punti salienti dell’entusiasmante storia del popolo nordico.
Northern Lords sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito che aggiunge condizioni invernali più rigide alla mappa, oltre a duelli tra personaggi e un nuovo tratto da poeta.
Vota o Commenta