EA Play sbarca su PC per i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass PC

Nella giornata di oggi, Xbox ha annunciato che a partire da domani 18 marzo alle ore 10 p.m. CET, i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC potranno beneficiare di EA Play su PC Windows 10.

Di seguito tutti vantaggi:

  • Oltre 60 tra i migliori giochi EA, come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 Need for Speed Heat, incluso i titoli di alcuni tra i franchise più popolari di EA come BattlefieldMadden NFL, Command & Conquer, e The Sims.
  • A partire dal Day One, gli iscritti potranno giocare al titolo Star Wars: Squadrons di recente inserito in lista, su PC e console. I giocatori potranno inoltre beneficiare di esclusive sfide in-game e rewards, contenuti speciali riservati ai soli membri e sconti sugli acquisti digitali effettuati attraverso Desktop (beta).
  • Accesso a fino 10 ore di versioni di prova dei franchise e giochi più amati come FIFA 21.

EA Play sbarca su PC per i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass PC Comunicati Stampa PC Videogames

Per maggiori informazioni sugli altri fantastici giochi che si uniranno a Xbox Game Pass questo mese, sui vantaggi disponibili e sulle missioni, consulta il Blog Post dedicato su Xbox Wire.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”