Red Dead Online: Pass Fuorilegge 5 ora disponibile

Una selezione di omaggi e ricompense, distribuiti in 80 ranghi del Club.

Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. è lieto di presentare il nuovo Pass Fuorilegge, abbigliamento, emote e articoli per l’accampamento, come bandiere, un cane, criniere e baffi per cavalli, decorazioni per la Capanna da Distillatore e altro.

Inoltre, ci sono molte ricompense da riscattare per i membri del Club Wheeler, Rawson, & Co.: modifiche alle armi, una Carta abilità gratuita, rifornimenti di munizioni e di macerato, RDO$ e altro.

Chi passerà al Pass Fuorilegge 5 per 35 Lingotti d’Oro prima del 23 marzo 2021 riceverà un rimborso di 10 Lingotti d’Oro, rendendo possibile compensare la spesa di acquisto progredendo tra gli 80 ranghi del Club.

Per dimostrare quanto apprezza i suoi clienti, l’azienda presenta un modo di ricevere automaticamente e gratuitamente delle ricompense tramite l’accumulo di PE (compresi i PE per il Ruolo) in Red Dead Online.

I membri hanno precedentemente goduto di una selezione di:

  • – Nuovi capi d’abbigliamento e accessori
  • – Rivestimenti speciali per armi
  • – Denaro bonus
  • – Tonici gratuiti e molto altro
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”