Tiny Turbo Cars: poco più di 24 ore su Kickstarter!

Mancano poco più di 24 ore per supportare Tiny Turbo Cars , il frenetico gioco di corse di Horrible Guilds per 2-4 giocatori in cui usi puzzle scorrevoli per programmare i movimenti della tua macchinina telecomandata!

Il gioco è disponibile in due diverse versioni: una Standard Edition che include solo il gioco principale e una Collector’s Edition esclusiva per Kickstarter, con inclusi i contenuti del gioco principale e gli extra disponibili come acquisti aggiuntivi, il tutto contenuto in un più grande e personalizzato “Big Box”.

Non perdere l’ ultima possibilità di ottenere il gioco, potenziato con più di 16 stretch goal sbloccati durante la campagna! Indipendentemente dalla versione scelta, riceverai anche l’esclusiva espansione Time Machine di Kickstarter, un’auto da corsa aggiuntiva che ti consentirà di infrangere le leggi della fisica e riapplicare uno dei tuoi comandi per la seconda volta ogni round.

Accendi i motori con Tiny Turbo Cars a QUESTO LINK!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”