Borderlands 3 – DLC 6 messaggio da Gearbox

I ragazzi di Gearbox sono intervenuti su Twitter per motivare lo slittamento dell’uscita del sesto DLC per Borderlands 3, ecco quanto dichiarato…

Ecco il breve messaggio da Gearbox:

“A causa di problemi derivanti dal forte maltempo che ha colpito il Texas il mese scorso, l’add-on “Director’s Cut” sarà lanciato l’8 Aprile. Fortunatamente, tutti i membri del nostro team e le loro famiglie sono sani e salvi, ma il nostro lavoro su “Director’s Cut” è stato inevitabilmente interrotto e alla fine abbiamo deciso di spostare la data di rilascio per garantire la migliore esperienza possibile. Apprezziamo la vostra comprensione, e non vediamo l’ora che giochiate a “Director’s Cut” quando uscirà il mese prossimo”.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”