Speciale giochi da tavolo – AleBoardGamer intervInsta il Meeple con la Camicia

Per festeggiare il raggiungimento dei 1500 follower sul mio profilo Instagram @aleboardgamer, ho voluto regalarmi una bella chiaccherata con Flavio, alias il Meeple con la Camicia!

Quasi un’ora altamente piacevole in cui Flavio ha parlato di sè, del suo canale e dei suoi lavori, oltre a varie disquisizioni generali sul mondo dei giochi da tavolo. Andata in onda live appunto sul mio spazio Instagram, ho deciso di trasportare questa mia intervInsta su Youtube, in modo da dare a tutti voi la possibilità di rivederla.

Tante risate e soprattutto un colpo di scena mica da ridere….anzi sì tantissimo! ^_^

Alessandro “AleBoardGamer”

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.