Ancestors Legacy – Arriva l’edizione gratuita con il multiplayer

Ancestors Legacy, il gioco di strategia in tempo reale acclamato dalla critica ispirato agli eventi storici del Medioevo, dallo sviluppatore ed editore e dal co-editore 1C Entertainment, dà il benvenuto oggi ai nuovi giocatori con Free Peasant Edition su PC tramite Steam.

Ancestors Legacy: Free Peasant Edition include tutte le 17 mappe multiplayer e quattro missioni per giocatore singolo della campagna Vikings. Assumi il comando della nazione vichinga e conquista le roccaforti nemiche in battaglie cinematografiche.

Il multiplayer offre anche l’accesso a tutte e quattro le nazioni principali: vichinga, anglosassone, tedesca e slava, tutte gratuite. 

Sfida gli avversari in battaglie 1v1, 2v2 e 3v3. Aggiungi alleati o nemici IA opzionali per creare l’abbinamento perfetto. I giocatori competitivi possono anche unirsi a The Ancestors Legacy League , a partire da fine mese su Steam per tutti coloro che hanno la Free Peasant Edition . Competi per il titolo di miglior giocatore di Ancestors Legacy e vinci premi come cuffie wireless, chiavi di gioco e altro merchandising di DC e dei loro partner ufficiali.  Ancestors Legacy è ora disponibile su PC tramite Steam , Nintendo Switch , PlayStation 4 e Xbox One e lo sarà presto anche su iOS e Android grazie a Gameclub.io .

La versione completa di Ancestors Legacy offre fino a 40 ore di campagne per giocatore singolo.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito Web ufficiale , Facebook e Twitter.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”