Similo: Wild Animals disponibile in digitale dal 15 marzo!

Horrible Guild ha annunciato l’imminente uscita digitale di Similo: Wild Animals , un nuovissimo mazzo scaricabile per Similo: The Card Game! Il nuovo mazzo sarà disponibile come acquisto in-app il 15 marzo!

Similo: The Card Game è l’adattamento digitale dell’acclamato gioco d’ ipotesi cooperativo illustrato dall’artista di fama mondiale Naïade
Questo nuovo mazzo scaricabile include molti degli animali più selvaggi come il leone, la zebra , il fenicottero , l’ elefante , l’ iguana , il coccodrillo e molti altri!

Trovate la recensione del gioco a QUESTO LINK!

Similo: The Card Game ti permette di giocare contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalità Local Pass & Play ! Ma non è tutto! In Similo: The Card Game troverai:
  • La meravigliosa arte di Naïade , rimpolpata e migliorata digitalmente
  • Gameplay di deduzione sociale , prova a decrittare le menti dei tuoi amici e crea gli indizi perfetti
  • Local Pass & Play Mode da 2 a infiniti giocatori, il party game perfetto
  • Modalità multiplayer online per partecipare a partite 1 contro 1 con persone da tutto il mondo
Scaricate il gioco sulla tua piattaforma preferita, a QUESTO LINK
Preparatevi per l’uscita digitale di Similo: Wild Animals il 15 marzo e non perdete l’occasione di dare un’occhiata anche ai mazzi rilasciati in precedenza!
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”