eFootball Pro IQONIQ – Sabato riparte il campionato!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite della quinta giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che verranno trasmesse in diretta streaming a partire dalle ore 13:00 di sabato 13 marzo.

Juventus e Roma dovranno affrontare rispettivamente il Barcellona e il Galatasaray, qui di seguito il programma completo:

  • Barcellona vs. Juventus – Ore 13:15
  • Bayern Monaco vs. Arsenal – Ore 14:10
  • Manchester United vs. AS Monaco – Ore 15:05
  • Schalke 04 vs. Celtic Glasgow – Ore 16:00
  • Roma vs. Galatasaray – Ore 16:55

Tutti i match della quinta giornata verranno trasmessi in streaming (a partire dalle ore 13:00) sui canali ufficiali:

L’analisi completa della giornata è disponibile sul sito ufficiale del torneo: – “eFootball.Pro IQONIQ moves into second half of Regular Season”

Qui di seguito la classifica aggiornata del campionato eFootball.Pro IQONI

eFootball.Pro IQONIQ

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della precedenti giornate di campionato sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro a questo LINK

Per tutte le ultime novità su eFootball PES e per maggiori informazioni seguiteci su:

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”