Guida ai trofei di Little Nightmares 2 – Platinette vi farà un baffo

Per la rubrica Platinette vi farà un baffo, ecco quali sono i trofei di Little Nightmares 2, nella sua versione PlayStation e come riuscire a raggiungere il platino! Buona lettura!

Salve avventuriero! Hai comprato Little Nightmares II per la tua console PlayStation e hai bisogno di informazioni su qualcuno degli obiettivi? Sei nel posto giusto! Ovviamente bada bene a dove metti gli occhi, potrebbero esserci degli SPOILER di trama!

Guida ai trofei di Little Nightmares 2 – Iniziamo dalle basi:

  • Difficoltà stimata del trofeo: 2/10 – Siamo di fronte al classico Platino facile, per i completisti non ci saranno problemi.
  • Trofei offline: 35 (16 bronzo , 15 argento , 3 oro , 1 platino )
  • Trofei online: 0
  • Tempo approssimativo per il platino: 6-10 ore
  • Numero minimo di partite: 1 + Selezione capitolo, e consigliamo vivamente di completare prima il gioco tranquillamente senza pensare ai trofei e poi di recuperarli successivamente

Guida ai trofei di Little Nightmares 2 – Introduzione:

Little Nightmares 2 è il seguito dell’omonimo puzzle/platform di Bandai Namco che tanto bene ha fatto in termini di critica e vendite qualche anno fa.

Questo gioco è incentrato su Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dalla trasmissione ronzante da una torre di segnalazione.

Risvegliandosi in una foresta, Mono parte per un viaggio alla scoperta dei segreti della torre di segnalazione e per salvare un amico da un terribile destino. Questo gioco è un po’ più pieno del predecessore, fosse solo poiché è quasi tre volte più lungo del primo in termini di longevità, ma la tipologia di trofei è la medesima. Non c’è nemmeno il trofeo che prevede di terminare il gioco senza mai morire questa volta, quindi non bisogna aver paura di platinarlo. Questo gioco è un vero piacere e un piccolo gioiello che incoraggio vivamente molti a provare insieme al primo.

Ecco come consigliamo di procedere:

Completa il gioco trovando tutti i resti di glitch ed i cappelli e cerca di eseguire tutte le attività

Questo gioco può tecnicamente essere anche platinato in una singola run se sai cosa fare per ogni trofeo.

Il trofeo di bronzo Come sto? a differenza degli altri si guadagna solo dopo aver completato il gioco, ma si guadagna molto facilmente in pochi secondi caricando un capitolo qualsiasi ed indossando il cappello guadagnato a fine gioco. Niente è introvabile o bloccato e pertanto, si può anche come già detto procedere con calma e poi recuperare i trofei mancanti in una seconda run parziale mediante la ricerca capitoli. Unica cosa che bisogna sempre considerare è che alcuni trofei richiedono l’uso di cappelli specifici prima di eseguire l’attività richiesta, per il resto nulla è estremamente difficoltoso

Per quanto riguarda il recupero dei trofei mancanti tramite la scelta dei capitoli, c’è l’handicap di dover ogni volta fare l’intero capitolo da capo per recuperare il relativo trofeo mancante ma, vista l’esigua durata degli stessi, non crediamo sia un problema insormontabile!

35 trofei totali ( 3  15  16 – 17 segreti)

Trofei BRONZO

Metà cappello Sarebbe un cliché prenderli tutti

Questo trofeo si ottiene dopo aver raccolto metà dei cappelli. Vedi il  trofeo Colpo di Testa per ulteriori informazioni sulle posizioni dei cappelli

Come sto? Perfetto! Proprio nel tuo stile

Questo trofeo si guadagna semplicemente equipaggiando il cappello Fedora. Questo cappello viene sbloccato dopo aver completato il gioco. Carica semplicemente un capitolo nella selezione dei capitoli ed equipaggia questo cappello per guadagnare questo trofeo.

 Giocattoli per bambini Ecco, ora sentirai meno freddo

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale e richiede il cappello Stuffed Bear Head con la testa dell’orso di peluche. Vedi Colpo di Testa per le posizioni dei cappelli collezionabili. Alla fine raggiungerai un’area con una stanza dei raggi X accanto a una stanza dei giochi che ti incaricherà di trovare un animale di pezza (un coniglio) contenente una chiave al suo interno, quindi portarlo all’inceneritore per bruciarlo in modo che la chiave possa essere raccolta. Prima di bruciare l’animale di peluche, assicurati di equipaggiare il cappello con la testa dell’orso di peluche, quindi brucia l’animale di peluche con l’inceneritore per guadagnare questo trofeo.

Fame Tanti snack per un ragazzo in crescita

Questo trofeo si ottiene all’inizio del Capitolo 3: L’ospedale. Alla fine entrerai nell’edificio e passerai accanto a un distributore automatico con una leva. Normalmente dovresti tirare la leva per ricevere del cibo da lanciare al pulsante del cancello. Invece usa la maniglia circa 5-6 volte e questo trofeo si sbloccherà.

Dei raggi X amici Ti vedo dentro…

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale. Alla fine raggiungerai una stanza dei raggi X e una stanza dei giochi dove devi controllare gli animali di peluche per una chiave necessaria per aprire una porta al piano di sopra. Per guadagnare questo trofeo, devi accendere i raggi X usando l’interruttore, quindi spostarti rapidamente dietro lo schermo con Six e tenerle la mano usando il tasto R2. Se fatto correttamente, questo trofeo si sbloccherà.

…E resta morto!   – Meglio prevenire che curare

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale. Quando recuperi la chiave dal puzzle degli animali di peluche, sarai in grado di sbloccare un’area sopra le stelle sulla destra. Mentre ti fai strada attraverso quest’area, incontrerai il nemico della mano. Inizi scappando, ma alla fine raggiungi un vicolo cieco dove devi prendere un tubo e uccidere la mano. La mano telegrafa il suo attacco alzando il medio e l’indice. Lascialo saltare e mancare prima di andare a colpire. Dopo 3 colpi, la mano morirà. Assicurati che sia morto colpendolo altre 3 volte con il tubo per guadagnare questo trofeo. Il trofeo può essere recuperato anche più in avanti.

 Non arrecare danno  È più crudele lasciarlo in vita

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale. Verso la fine del capitolo incontrerai e sarai inseguito dal Dottore. Alla fine raggiungi un punto in cui ti nascondi in un inceneritore e fai manovra intorno al Dottore per scappare e rinchiuderlo all’interno. Avrai la possibilità di premere l’interruttore per bruciarlo mentre è chiuso dentro. Tuttavia, NON farlo. Lascia semplicemente l’area usando l’ascensore per sbloccare questo trofeo.

Arbitro!  Tecnica insolita, ma valgono tutti!

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 2: La Scuola, e richiede il cappello da pallone da calcio. Vedi Colpo di Testa per le posizioni dei cappelli collezionabili. Una volta ottenuto questo cappello nel cassonetto del cortile della scuola, equipaggiarlo e correre attraverso uno dei pali della porta per ottenere questo trofeo.

Mono-toni  Che strana la canzone che stai suonando!

Alla fine del Capitolo 2: La Scuola, dopo aver salvato dai bulli Six, torna indietro e suona il piano! Il trofeo dopo poco si sbloccherà.

Volo libero  Ribellione più pura!

Questo trofeo è assegnato nel Capitolo 2: La Scuola. Quando sali per la prima volta con la corda dal cortile alla scuola, dovrai cercare qualcosa da lanciare al dipinto a destra. Salite nel corridoio ed entrate nella stanza a sinistra. Ci sono cose che puoi usare da lanciare sul pulsante, ma prima prendi nota dell’aeroplano di carta. Vai avanti, prendilo e torna alla finestra che hai usato per entrare nella scuola. Lancia l’aeroplano di carta in modo che voli fuori dalla finestra e dovresti sbloccare questo trofeo.

Colori autentici  Non si può mai sapere quando avrai bisogno di proteggerti dagli elementi

Questo trofeo si ottiene alla fine del Capitolo 2: La Scuola, quando Six indossa il suo famoso impermeabile giallo.

Preda corretta  Non è omicidio se sono cattivi, vero?

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 1: Il Bosco e richiede il Cappello di Procione. Vedi Colpi di Testa per le posizioni dei cappelli collezionabili. Verso la fine del capitolo scapperai dal cacciatore in una piccola baracca con un fucile su una rastrelliera. Prima di premere il grilletto del fucile, assicurati di avere il cappello equipaggiato. Una volta che spari mentre indossi il cappello, questo trofeo dovrebbe sbloccarsi.

 Venti-six  Rilassati, ti ha sentito!

Questo trofeo si guadagna facilmente una volta che impari a chiamare Six usando il tasto triangolo. Basta premere il pulsante per continuare a chiamarla fino a quando questo trofeo non si sblocca.

 Palla medica  Qualche altro ultimo desiderio?

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale. Mentre cerchi di trovare il secondo nodo di alimentazione al piano di sopra, raggiungerai presto una stanza con il nodo e una sedia elettrica dopo essere stato inseguito dai Pazienti. C’è una palla per terra in questa stanza. Vai avanti e raccoglila, quindi portala a sinistra dove sono tutte le mani. Lancia la palla in modo che i pazienti la prendano e te la rilancino per sbloccare questo trofeo.

Cosa c’è lì dentro  Cosa pensavi di vedere lì dentro?

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 1: Il Bosco. Una volta entrato in casa, dovresti essere in cucina. Dovrebbe esserci un frigorifero a destra. Afferra semplicemente la maniglia e apri il frigorifero per sbloccare questo trofeo.

Impresa benevola  – Una vera tentazione…

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 2: La Scuola. Durante il tentativo di salvare Six, ti imbatterai in un bullo che è legato a terra e disegna un mucchio di simboli. C’è un tubo accanto a lui che puoi usare per ucciderlo e che è necessario per aprire la porta verso destra. Per guadagnare questo trofeo, devi afferrare il tubo e procedere abbattendo la porta senza uccidere il bullo. Basta limitarsi a stordirlo, quindi afferrare rapidamente il tubo e correre a destra mentre si riprende. Dopo aver raggiunto una certa distanza non sarà in grado di raggiungerti e puoi tranquillamente sfondare la porta per procedere e guadagnare questo trofeo.

Trofei ARGENTO

Temprato  La natura è terrificante

Questo trofeo si ottiene dopo aver completato il Capitolo 1: Il Bosco.

 Istruito  I giorni migliori della nostra terribile vita

Questo trofeo si ottiene dopo aver completato il Capitolo 2: La Scuola.

Ricoverato  Non hai davvero bisogno di altri… trattamenti?

Questo trofeo si ottiene dopo aver completato il Capitolo 3: L’Ospedale

Impallidito  La vita nella grande città è finita

Questo trofeo si ottiene dopo aver completato il Capitolo 4: La città pallida.

Preda elusiva  – Non oggi!

Questo trofeo si ottiene nella parte iniziale del capitolo 1. Alla fine incontrerai trappole per orsi nascoste tra le foglie sul terreno. Per guadagnare questo trofeo, devi passare attraverso la parte iniziale del capitolo 1 senza essere ucciso da una trappola per orsi. Usa il bastoncino per battere le foglie e controlla eventuali trappole, e usa anche le pigne per controllare lanciandole su mucchi di foglie. Una volta raggiunta la casa, questo trofeo dovrebbe sbloccarsi.

 Nel palmo della mia mano – Resisti, andrà tutto bene

Questo trofeo si ottiene tenendo la mano di Six per un periodo di tempo consecutivo. Per tenere la mano di Six, avvicinati a lei e premi  il tasto R2. Mono dovrebbe prenderle la mano e dovresti essere in grado di camminare con lei. Il tempo trascorre tra i capitoli e la selezione del capitolo, quindi assicurati di tenere costantemente la mano di Six mentre ti fai strada nel gioco e questo trofeo si sbloccherà.

Popcorn– Serata cinema in reparto. Tutto pronto!

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale. Dopo aver raccolto il primo nodo di alimentazione, devi usarlo per sbloccare l’area sinistra dell’ospedale in modo da poter trovare il secondo necessario per alimentare l’ascensore. Quando sblocchi l’area di sinistra, procedi lungo il corridoio ed entra nella stanza a sinistra. Dovresti vedere un pezzo di mais nell’angolo in fondo a sinistra di questa stanza. Questo è ciò di cui hai bisogno per il trofeo. Porta quel mais fino all’inceneritore dove hai bruciato l’animale di peluche. Gettalo e brucialo, quindi controlla all’interno per vedere i popcorn e sbloccare questo trofeo.

Mira– Alcuni buchi sono più difficili di altri

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 3: L’Ospedale. Dopo aver ottenuto il primo nodo di alimentazione dall’area destra del piano superiore, lo utilizzerai per accedere all’area sinistra. Continua il gioco fino a quando non riesci a strisciare attraverso una presa d’aria e atterrare in cella. Dopo aver lasciato la presa d’aria sul letto, guarda per terra e dovresti vedere un pezzo di formaggio. Questo è ciò di cui avrai bisogno. Raccogli il formaggio ed esci dalla stanza. Normalmente, devi andare a sud, ma invece vai a nord e troverai un buco nelle sbarre. Dopo esserti mosso attraverso le sbarre, vai nella stanza a sinistra per trovare un buco con un glitch davanti ad esso. Lascia cadere il pezzo di formaggio in questo buco per guadagnare questo trofeo.

Bambini malati – Non c’è traccia di fantasmini nell’ospedale

L’ospedale è il capitolo 3 e ha 4 resti glitch. Le posizioni dei resti glitch sono:

1 – Dopo aver trovato la torcia, spostati nella stanza successiva che è un enorme reparto pazienti. Spostati verso la parte posteriore per trovare questo Glitch vicino a una porta.

2 – Dopo aver risolto il puzzle con i giocattoli e la macchina a raggi X, riceverai la chiave per accedere all’area destra del piano superiore. Spostati qui finché non raggiungi un corridoio in cui puoi andare su e giù. Per procedere, devi scendere oltre la porta a vetri rotti. Invece, spostati oltre gli scaffali dei pezzi di manichino per trovare questo Glitch.

3 – Una volta ottenuto il primo nodo di alimentazione e accesso all’area sinistra al piano di sopra, continua finché non esci da uno sfiato in una cella con un pezzo di formaggio a terra. Normalmente esci e ti sposti verso il basso per procedere, ma invece sali per trovare uno spazio tra le sbarre. Dopo esserti mosso attraverso le sbarre, vai a sinistra attraverso la porta per entrare in una stanza con un buco e questo Glitch. Questo è il buco in cui devi far cadere il pezzo di formaggio per Mira il trofeo descritto poco più su .

4 – Man mano che si procede alla ricerca del secondo nodo di alimentazione si arriverà infine ad una zona doccia con una scatola di sapone. Spostati a nord di quest’area per trovare una scatola. Dovrebbe rivelare un percorso che puoi seguire per una stanza contenente questo Glitch.

Posta industriale– Hai reso migliore la giornata di qualcuno. Magari se ne accorgerà!

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 4 e richiede il cappello del postino. Vedi Colpo di Testa (trofeo oro) per le posizioni dei cappelli collezionabili. Dopo aver imparato a usare i televisori, raggiungerai presto un punto in cui ti farai cadere da uno scivolo della spazzatura e dovrai risolvere un puzzle dell’ascensore. Prima di fare il puzzle dell’ascensore, torna alla spazzatura su cui sei caduto per trovare una valigia. All’interno della valigia c’è una busta che puoi prendere. Equipaggia il cappello del postino e prendi la busta. Vai verso sinistra fino a raggiungere una porta con un bulbo oculare su di essa. Quando abbastanza vicino, una mano raggiungerà la fessura della posta e afferrerà la busta che ti farà guadagnare questo trofeo.

Poco signorile – Ciao, ci conosciamo?

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 4. Nella stessa area in cui rimane il 4° glitch, vedrai una statua di The Lady del primo gioco. Raccogli questa statua e lanciala in modo che si rompa. Una volta che la statua si rompe, guadagnerai questo trofeo. Se non sai dove si trova, è la prima linea di vestiti che usi dopo aver imparato a usare i televisori. Una volta che ti schianti attraverso la finestra mentre stai cavalcando il gancio, torna fuori e vai su e attraverso la finestra successiva a destra troverai il glitch che rimane insieme alla statua per questo trofeo.

Bambini pallidi  – Non c’è traccia di fantasmini nella Città Pallida

La Città Pallida è il Capitolo 4 e ha 4 frammenti di Glitch. Le posizioni dei Glitch sono:

1 – All’inizio del capitolo, una volta uscito dall’ospedale arriverai sulle strade della città. Spostati verso l’alto per trovare una fogna che puoi scavalcare. Una volta che arrivi sul fondo, troverai questo Glitch che cerca di pescare.

2 – Dopo aver risolto il puzzle con Six e l’ascensore, dovresti essere nell’area con il verricello dell’ascensore. Spostati a sinistra per trovare una casella che puoi spostare. Striscia attraverso il tunnel dietro di esso per trovare una stanza contenente questo Glitch.

3 – Dopo che Mono e Six vedono per la prima volta la Signal Tower, puoi procedere a destra per trovare un edificio con alcuni supporti di legno su cui puoi arrampicarti. Prima di arrampicarti, attraversa la porta sotto di loro per entrare in una stanza con questo Glitch.

4 – Dopo aver imparato a usare i televisori, alla fine troverai un appendiabiti da sbattere contro una finestra. Prima di procedere, torna fuori dalla finestra e sali. Attraversa questa finestra e troverai una stanza con l’ultimo Glitch e una statua. Assicurati di distruggere questa statua se vuoi guadagnare il  trofeo Poco Signorile.

 Bullo dei bulli Creatività, efficienza, brutalità. Top del top!

Questo trofeo si ottiene nel Capitolo 2: La Scuola. Quando incontrerai per la prima volta il Maestro, dovrai attraversare un’aula nella stanza giusta contenente una chiave. La chiave si trova su una libreria che cadrà una volta che proverai a scalarla. Per guadagnare questo trofeo, devi prima avvisare l’insegnante che invierà 3 bulli dopo di te. Corri rapidamente nella stanza successiva con i Bulli che ti seguono e inizia a salire sullo scaffale. La libreria cadrà e se schiacci tutti e 3 i bulli, questo trofeo si sbloccherà.

 Bambini scolari  Non c’è traccia di fantasmini nella Scuola

La Scuola è il Capitolo 2 e ha 6 Glitch. Le posizioni dei Glitch sono:

1 – All’inizio del capitolo, risolverai un enigma che prevede il sollevamento di Sei utilizzando un set di televisori. Dopo essere salito, spingerai una TV per portare Six al livello sopra di te. Prendi nota del punto. Torna indietro e salta attraverso le scale rotte con l’aiuto di Six. Raggiungi il punto in cui Six è sceso per trovare il primo Glitch.

2 – Una volta raggiunto il cortile della scuola vicino all’inizio, spostati verso l’angolo in alto a destra per trovare un Glitc in piedi vicino a un triciclo.

3 – Dopo aver incontrato i bulli, porteranno via Sei e dovrai salvarla. Procedi fino a raggiungere la stanza con la gigantesca pila di scrivanie e un bullo. Spostati nel corridoio successivo e dovresti vedere alcuni armadietti senza chiavistelli. Apri il terzo armadietto per trovare questo Glitch. Se sei arrivato in classe con il Maestro, sei andato troppo lontano.

4 – Dopo la biblioteca, dovresti raggiungere un corridoio che ti permette di salire al piano di sopra. Se vai a destra, incontrerai il puzzle della scacchiera per procedere. Prima di ciò, spostati invece sul lato sinistro e troverai un Glitch vicino alla ringhiera rotta.

5 – Dopo aver raggiunto l’area cucina/mensa della scuola, ti sposterai in un corridoio e vedrai un carrello con vassoi che devi usare per raggiungere l’apertura sul lato destro del corridoio. Dopo aver spostato il carrello, torna alla porta dove lo hai preso e aprila. All’interno troverai uno chef morto insieme a questo Glitch.

6 – Alla fine del capitolo, una volta scappato dalla scuola e risolto il puzzle che prevede di spingere il cassonetto per chiuderne il coperchio, procedi lentamente fino a trovare un vicolo con una barchetta di carta. Vedrai il Glitch entrando in questo vicolo.

 Bambini selvaggi  Non c’è traccia di fantasmini nella landa desolata

La Landa Desolata è il Capitolo 1 e ha 4 Glitch. Le posizioni dei Glitch sono:

1 – All’inizio, troverai un ponte crollato su cui arrampicarti dopo essere caduto mentre ti sposti verso lo schermo. Non arrampicarti ancora, ma spostati invece verso lo schermo e poi a destra. Dovresti vedere un tunnel che puoi attraversare. Segui questo tunnel fino a raggiungere un’area con una pala e il Glitch.

2 – Quando trovi per la prima volta le trappole per orsi, fai partire quella davanti al tronco per procedere attraverso il tronco. Dopo essere sceso, spostati all’indietro per trovare un percorso sotto. Seguilo per trovare un’area con un animale morto e questo Glitch.

3 – Una volta scappato dalla casa del cacciatore con Six, vedrai una dependance vicino all’uscita dell’area. Fai in modo che Six possa farti afferrare la maniglia. Una volta fatto, la porta dovrebbe aprirsi e dovresti vedere questo Glitch.

4 – Alla fine del capitolo, raggiungerai la Città Pallida usando una zattera. Una volta giunto sulla spiaggia, spostati verso l’alto per trovare un Glitch in piedi accanto a una TV rotta.

Trofei d’Oro

Interruzione di segnale  – Ora è tutto finito

Storia correlata

Questo trofeo si ottiene dopo aver completato il Capitolo 5: La Torre e aver completato il gioco.

Non c’è traccia di fantasmini  – Non c’è traccia di fantasmini da nessuna parte. Complimenti!

Questo trofeo si ottiene dopo aver trovato tutti i 18 Glitch nel gioco. Ce ne sono 4 nel capitolo uno, 6 nel capitolo due, 4 nel capitolo tre e 4 nel capitolo quattro. Puoi controllare sotto ogni rispettivo trofeo le posizioni di tutti i resti glitch in quel capitolo. Si prega di fare riferimento ai  trofei relativi per le posizioni di tutti i Gltich.

NOTA: se ti capita di farlo dopo aver completato il gioco una volta, vai avanti e rigioca il capitolo finale dopo aver raccolto tutti i Glitch. Vedrai un finale nascosto che i giocatori del primo capitolo capiranno.

 Colpo di testa Per alcuni i cappelli sono molto importanti

Questo trofeo si ottiene dopo aver raccolto gli 8 cappelli che trovi nel gioco. Ci sono 2 cappelli in ogni capitolo tranne il capitolo 5 che non ne ha nessuno da trovare, ma che vi darà il Cappello da Cowboy se lo porterete a termine. Ecco le posizioni dei cappelli da trovare:

Capitolo 1
Cappello da Procione – Dopo essere entrato in casa e aver lasciato la cucina, entrerai in un corridoio. Cammina verso lo schermo e poi attraverso la porta a sinistra per trovare questo cappello per terra.
Cappello antipioggia – Una volta uscito di casa, viaggerai per un po ‘attraverso la foresta. Mentre cammini, vedrai questo cappello appeso in una gabbia. Per raccoglierlo, arrampicati sulle gabbie accanto ad esso, quindi salta in cima alla gabbia finché non cade.

Capitolo 2:
Cappello da Palla – Questo è vicino all’inizio prima di entrare nella scuola. Quando entri nel cortile della scuola, dovresti vedere questo cappello poggiato su un cassonetto vicino all’ingresso. Puoi semplicemente arrampicarti e raccoglierlo.
Cappello da Barattolo – Dopo aver incontrato l’insegnante, arriverai in biblioteca. Dovresti vedere una scala che puoi spingere lungo gli scaffali. Sullo scaffale, leggermente a destra della posizione di partenza della scala, dovresti vedere questo cappello.

Capitolo 3:
Cappello da Orsacchiotto – Mentre sei in ospedale, dovresti raggiungere un punto in cui devi risolvere un puzzle che coinvolge una radiografia e alcuni animali di peluche. Per raccogliere questo cappello, vai nella stanza dei giochi dove si trovano i giocattoli e guarda la libreria nella parte posteriore a destra della stanza. Dovresti essere in grado di arrampicarti sullo scaffale per raccogliere questo cappello in cima.
Cappello di Bende – Quando incontri il Dottore, alla fine raggiungerai un punto in cui cadrai in un obitorio e dovrai trovare una chiave. Tirerai fuori un tavolo, salterai in una cassa, poi Six ti spingerà dall’altra parte. Cammina verso il bancone e sul lato sinistro, a terra, dovresti essere in grado di aprire lo sportello del frigorifero e trovare questo cappello.

Capitolo 4:
Cappello da Postino – Dopo aver imparato a usare i televisori e preso il telecomando, arriverete nell’area dell’ufficio postale piena di lettere. Nella prima area, con la TV leggermente rialzata, c’è un vuoto che dovresti attraversare. Cadete invece e guardate a sinistra. Dovrebbe esserci una fessura / apertura che puoi attraversare. Segui questo percorso per trovare una stanza contenente questo cappello.
Cappello a Berretto – Quando entri nel negozio di giocattoli (l’edificio con il carrello della spesa che puoi spingere) assicurati di prendere questo cappello prima di spingere il carrello lungo il pendio. Questo cappello si trova nell’angolo posteriore sinistro sopra alcuni pacchetti su uno scaffale.

Platino

Consumatore di contenuti premium  La tua vita è ora libera di sfide. Complimenti!

Congratulazioni! Hai conquistato ancora una volta i Little Nightmares intorno a te!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”