Tutorial giochi da tavolo – Riftforce – 1 More Time Games

Con questo video tutorial, vi insegno a giocare a Riftforce, il nuovo titolo ideato Carlo Bortolini e prodotto dalla 1 More Time Games, uscito a testa alta da una fortunata campagna Kickstarter.

Riftforce è un gioco di carte per 2 giocatori, in cui due squadre di guerrieri elementali si scontrano per ottenere il dominio del Riftforce, appunto. Un titolo di combattimento quindi, che però non si fa mancare quel lato strategico in grado di renderlo appetibile anche a chi, magari, molto fan dei fighting-game non è. Se poi aggiungiamo una grafica superba della carte, allora non possiamo far altro che ritenere Riftforce una delle più gradite sorprese di questo primo trimestre 2021!

Se volete conoscere Riftforce più a fondo, allora non dovete far altro che andarvi a vedere il mio video tutorial proprio qui sotto e successivamente CLICCARE QUI  per leggere anche la mia recensione completa. Buona visione!

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.