Quantum Error per PS5, Xbox Series X | S e PS4 mostra il gameplay nel nuovo teaser trailer

Teamkill Media ha rivelato un nuovo teaser trailer del suo prossimo gioco horror spaziale Quantum Error .

Questa volta possiamo vedere alcuni scorci del gameplay di Quantum Error in questo trailer, che anticipa anche un’apparizione al Future Game Show Spring Showcase il 25 marzo.

Puoi guardarlo qui sotto.

Quantum Error è in arrivo per PS4, PS5, Xbox Series X e S. Puoi leggere una descrizione ufficiale di seguito se non hai familiarità con il gioco.

“Quando il Monad Quantum Research Facility – a 30 miglia dalla costa della California – viene attaccato da un’entità sconosciuta, inghiottendo il complesso in fiamme e mettendolo in un blocco di contenimento completo, viene inviata una chiamata di soccorso per aiuto reciproco ai Vigili del fuoco di Garboa a San Francisco, CA.

Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponde alla chiamata e ti manda insieme al capitano Jacob Thomas, con il tuo partner Shane Costa e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad.

La tua missione è semplice: salva quante più vite possibili dal complesso in fiamme ed esci. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, quando arrivi e scopri che le cose non sono come sembrano “.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”