The Silver Case 2425 disponibile il 9 luglio 2021 per Nintendo Switch

Svela gli enigmatici omicidi lavorando per la Heinous Crimes Unit in The Silver Case e porta alla luce i nuovi e i più oscuri segreti nel suo seguito, The 25th Ward:The Silver Case.

NIS America ha annunciato che The Silver Case 2425 sarà disponibile per Nintendo Switch il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio 2021 in Europa e Oceania! Risolvi enigmi criptici e svela verità oscure in questa oscura duologia di thriller polizieschi di SUDA51.

E’ proprio dalla mente di SUDA52 che infatti arrivano non una, ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti!

In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell’unità del reparto 24 dell’Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Caso Argentato”. Tuttavia, nessuno sa chi – o cosa – Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer?

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di “The Silver Case” del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell’area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante…

Caratteristiche principali:

  • Salvezza surreale: Scopri due emozionanti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di torsioni e svolte oscure per scoprire l’agghiacciante verità.
  • Un capolavoro sensoriale: Immergiti nel mondo di Kanto con l’elegante e scioccante direzione artistica e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).
  • Doppio crimine, doppio tempo: Immergiti in The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch per la prima volta e svela oscuri misteri ovunque.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”