Naughty Dog invita i fan alla pazienza: ci sono parecchie novità in arrivo

Riteniamo sia perfettamente normale scalpitare per gli annunci sui progetti marchiati Naughty Dog: lo studio ci ha abituati ad un livello qualitativo molto alto, nel corso degli anni, il cui culmine è stato indiscussamente raggiunto dal recente The Last of Us Parte II. I fan attendono ora qualche succulenta novità da parte del team… e Neil Druckmann invita alla pazienza!

Il vicepresidente di Naughty Dog è stato letteralmente tempestato di messaggi in cui si chiede cosa lo studio abbia in serbo adesso e ha quindi deciso di rispondere alla folla con un Tweet:

“Se mi scrivete, chiedendomi di un progetto futuro, non posso dirvi nulla… per favore, abbiate pazienza. Abbiamo diverse cose da mostrarvi e non vediamo l’ora di farlo. Appena potremo, lo faremo!”

Qualcosa bolle in pentola, è innegabile, ma noi ci sentiamo un po’ come Rose di Titanic nella GIF proposta dallo stesso Druckmann e ci sembra che da The Last of Us Parte II ad oggi siano passati davvero 84 anni…

L’unica cosa da fare è bere una tisana e armarci di pazienza, magari rigiocando i titoli dello studio per ammazzare il tempo!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!