Riteniamo sia perfettamente normale scalpitare per gli annunci sui progetti marchiati Naughty Dog: lo studio ci ha abituati ad un livello qualitativo molto alto, nel corso degli anni, il cui culmine è stato indiscussamente raggiunto dal recente The Last of Us Parte II. I fan attendono ora qualche succulenta novità da parte del team… e Neil Druckmann invita alla pazienza!
Il vicepresidente di Naughty Dog è stato letteralmente tempestato di messaggi in cui si chiede cosa lo studio abbia in serbo adesso e ha quindi deciso di rispondere alla folla con un Tweet:
If you tweet at me, asking about a future project, I can’t say anything… Please stay patient. We have several cool things we can’t wait to share with you. As soon as we can, we will! ❤️ pic.twitter.com/kzzCmvS5a0
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) March 2, 2021
“Se mi scrivete, chiedendomi di un progetto futuro, non posso dirvi nulla… per favore, abbiate pazienza. Abbiamo diverse cose da mostrarvi e non vediamo l’ora di farlo. Appena potremo, lo faremo!”
Qualcosa bolle in pentola, è innegabile, ma noi ci sentiamo un po’ come Rose di Titanic nella GIF proposta dallo stesso Druckmann e ci sembra che da The Last of Us Parte II ad oggi siano passati davvero 84 anni…
L’unica cosa da fare è bere una tisana e armarci di pazienza, magari rigiocando i titoli dello studio per ammazzare il tempo!
Vota o Commenta