Il trailer di Kaze and the Wild Masks conferma che il platform 2D è pronto all’azione

È iniziato il conto alla rovescia per il lancio di Kaze and the Wild Masks e oggi è stato pubblicato un nuovissimo trailer

Kaze and the Wild Masks, platform ispirato ai classici degli anni 90, si avvia verso la sua pubblicazione in digitale il 26 marzo.

Oggi, SOEDESCO ha svelato un nuovissimo trailer. Il trailer mette in risalto un gameplay molto variegato, una grafica d’effetto in stile 16 bit e una musica ispirata alle melodie classiche degli anni 90. Kaze and the Wild Masks uscirà in edizione digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Stadia.

L’uscita della versione fisica è attesa per il 25 maggio su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Riguardo Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”