Fantasian, il nuovo titolo del papà di Final Fantasy, si mostra con due nuovi trailer

Mistwalker ha rilasciato due nuovi trailer per Fantasian, un nuovo JRPG a turni ideato dal papà di Final Fantasy: il primo è un classico story-trailer, il secondo è invece incentrato sul sistema di combattimento.

Sebbene il sistema di combattimento sia strutturato in modo classico e gli incontri casuali tornino, ancora una volta, sullo schermo degli appassionati, una novità è pronta a farsi strada nel nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi: il Dimengeon.

Questo è una vera e propria dimensione alternativa che permette di affrontare in un secondo momento i mostri incontrati sul campo di battaglia, dopo averli trasportati nella dimensione stessa. Si potranno accumulare fino a 30 creature all’interno nel Dimengeon, da affrontare tutte insieme dando vita a battaglie spettacolari.

Il gameplay propone, inoltre, incantesimi direzionabili e nemici davvero imponenti.

Il gioco sarà un’esclusiva per i sistemi iOS, Mac e tvOS, fruibile solo tramite l’abbonamento ad Apple Arcade, il servizio videoludico di Apple.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!