Tra i giochi che lasceranno il Game Pass a marzo c’è anche The Witcher 3

Il Game Pass è il servizio in abbonamento più innovativo degli ultimi anni. Ad un prezzo di due giochi singoli a prezzo pieno hai l’abbonamento al servizio che ti offre una libreria di oltre 100 giochi, alcuni anche al Day One. Questi sono in continuo mutamento, c’è chi entra e chi esce; sta arrivando il turno di marzo 2021 e scopriamo insieme chi lascerà il catalogo.

Tra i giochi che lasceranno il Game Pass a marzo c'è anche The Witcher 3 Giochi News PC Piattaforme Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Microsoft rimuoverà più di quattro giochi dal servizio Xbox Game Pass questo mese, incluso l’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt.

Ogni mese, un elenco di giochi viene solitamente aggiornato nell’Xbox Store ufficiale o nell’app mobile per Xbox Game Pass. L’aggiornamento più recente dell’elenco ha confermato che i seguenti giochi lasceranno Game Pass entro la metà di marzo.
Questo elenco include The Witcher 3: Wild Hunt e Bloodstained: Ritual of the Night, il successore spirituale di Castlevania che è stato avviato dal creatore originale della serie.

Per il mese di marzo 2021, è confermato che i seguenti giochi lasceranno Game Pass come visto su Microsoft Store.

The Witcher 3: Wild Hunt (Xbox One)
Bloodstained: Ritual of the Night (PC, Xbox One)
Alvastia Chronicles (PC, Xbox One)
Astrologaster (PC)
Kona (PC)

Questi giochi verranno rimossi dal servizio entro il 15 marzo. Se sei interessato a giocarli, è meglio che li scarichi subito.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.