I cancelli di Grant si apriranno presto! Black Legend in arrivo il 25 marzo!

Combatti un culto assetato di sangue, annulla gli orrori creati da un alchimista pazzo e guida la tua squadra di mercenari alla vittoria finale, tutto questo è Black Legend ed arriverà su console e PC a fine mese!

Warcave ha annunciato che il gioco di ruolo strategico a turni, Black Legend, verrà lanciato il 25 marzo 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Switch.

Disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese semplificato, olandese, giapponese e coreano Black Legend viene lanciato con uno sconto del 10% su Steam (e come sempre ci chiediamo che male abbiamo fatto per essere in lungo e in largo assenti dalle traduzioni ufficiali).

In Black Legend la sopravvivenza della tua squadra di mercenari dipenderà dalla padronanza del combattimento strategico e dall’arte dell’alchimia. In questo oscuro mondo fantasy ispirato direttamente al folklore e alle storie del Belgio e dei Paesi Bassi del XVII secolo.

Esplora le profondità della città maledetta di Grant per combattere cultisti, mostri e altro ancora nella tua missione per sradicare la follia insita nella nebbia che avvolge le strade. Sblocca quindici classi diverse da Duelist a Landsknecht a Marauder e allena diverse abilità per creare la tua squadra perfetta.

Caratteristiche del gioco:

  • Gameplay incentrato sulla strategia : affronta ogni combattimento con un focus tattico, in cui il posizionamento delle unità, le combo di abilità e gli attacchi ben scelti sono fondamentali per la sopravvivenza.
  • Combinazioni esplosive : mixa nel modo giusto il tuo combattimento a distanza con quello in mischia usando l’alchimia per una vasta gamma di effetti esplosivi. Combina pile di quattro diversi attacchi alchemici per ferire, avvelenare e debilitare i tuoi nemici, ma attenzione, faranno lo stesso con te.
  • Ampia personalizzazione del personaggio : crea la tua banda di mercenari con un’ampia gamma di classi, ognuna con abilità uniche. Migliora ciascuno dei tuoi mercenari con nuove armi, armature e orpelli e crea i tuoi set di abilità equipaggiando abilità di classe incrociata.
  • Scegli la tua difficoltà : per coloro che desiderano vedere la storia, il percorso può essere delicato. Per coloro che desiderano difficoltà, anche il minimo errore sarà fortemente punito.
  • Nemici storici : Black Legend riempie la città di Grant con creature del folklore belga, olandese e tedesco come nekkers, Halewijn, Witte Wieven e OId Red Eyes.
  • Una storia avvincente : immergiti nella narrativa attraverso la narrazione ambientale, NPC variegati e uno scenario ricchissimo.
  • Un’intera città da esplorare : l’esplorazione libera ti consente di esplorare i numerosi vicoli e strade della città di Grant. Quartieri diversi ospitano un’ampia varietà di architetture e ambienti: non sai mai dove scoprirai un percorso nascosto, un tesoro di nuovi oggetti, missioni nascoste o personaggi reclutabili.

Per saperne di più su Black Legend, puoi visitare il sito Web ufficiale o la pagina di Steam.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”