CreativaMente annuncia le uscite per questa primavera

Novità davvero interessanti per i giochi da tavolo (e non solo) adatti ai bambini. Quali sorprese riserverà loro CreativaMente con l’arrivo della primavera?

Con questo comunicato stampa CreativaMente ci presenta in anteprima alcune novità in uscita nei prossimi mesi:

Novità CreativaMente

CREAGAMI REFILL

Una vera chicca per gli appassionati di origami 3D.
Creagami REFILL permettono, a chi ama la tecnica dell’origami modulare, di avere cartoncini pretagliati con guide di piegatura già pronti invece di doverli preparare partendo da normali fogli di carta. Disponibili in 20 colori diversi e 5 combinazioni.

Ne abbiamo avuto l’occasione di parlarvene in questo articolo: Creagami – Creativamente dà una nuova vita agli origami

Novità CreativaMente

FOOOTY

La palla perfetta per ogni tasca!
Foooty è composto da una struttura brevettata 2D che permette di creare forme in 3D. 
Gli elementi possono essere collegati fra loro con il sistema Clic SmartFoooty. Con questi 10 elementi potrai creare tutte le forme che vuoi.

Novità CreativaMente

TOYI

Una distribuzione esclusiva direttamente dalla Turchia.
Toyi è un kit di gioco creativo, in plastica riciclata, senza limiti e senza istruzioni che consente ai bambini di trasformare gli oggetti quotidiani che li circondano in giocattoli unici.

NAMASTE’ – Mini Game

Dal successo di Namasté, nascono tre diversi giochi, tutti basati su posizioni yoga, in una confezione pratica e facilmente trasportabile, per poter praticare lo yoga dove vuoi.
I tre giochi sono tratti da giochi semplici molto noti: dominobingo e memory.

ZESTY

Lo slow game sulla sostenibilità.
Gioca con il primo slow game e divertiti ad introdurre piccoli cambiamenti nel tuo stile di vita per il benessere del PianetaZesty è un gioco educativo sulle questioni ambientali. Questo gioco ti incoraggia ad agire in modo consapevole e sostenibile per la protezione del nostro Pianeta grazie a un percorso di apprendimento attraverso l’esperienza nella vita di tutti i giorni.

I Mini Game CreativaMente

È sempre difficile scegliere a scatola chiusa quale gioco comprare o regalare. Cosa trovo all’interno? Mi piacerà o forse non fa per me?

Da quest’anno con i Mini Game CreativaMente questo non sarà più un problema. I Mini Game CreativaMente sono una variante ristretta di alcuni nostri giochi, per poter toccare con mano i materiali (rigorosamente Made In Italy) e soprattutto PROVARE i giochi. I Mini Game infatti sono totalmente giocabili, non sono un semplice gadget.

È possibile avere 1 Mini Game a scelta in omaggio acquistando sul sito di CreativaMente e nei negozi aderenti.

Per saperne di più cliccare qui.

Non mancheranno inoltre le novità di Milaniwood e Mosaikit!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.