Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Stagione 2 – Manuale di sopravvivenza

La Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone introduce due nuovi punti di interesse a Verdansk e un evento sfida a tempo limitato.

Abbiamo dei consigli per aiutarti sopravvivere ai nuovi orrori che si annidano nella nuova Stagione:

Una stagione di caos piomba su Verdansk.

La Stagione 2 di Black Ops Cold War Warzone porta nuovi punti di interessa nella fino ad ora inattiva periferia dell’immensa città, con l’arrivo di un Relitto e l’apertura di tre Silo missilistici che molti credevano essere da tempo fuori uso. In questo vascello, ritenuto da anni ormai disperso, si annida un’orrore inconcepibile che porta creature non morte sulle spiagge di Verdansk. trasformando il favoloso incubo di ottobre in una terrificante minaccia per gli Operatori.

Ecco come puoi fare la tua parte per respingere le nuove orde tramite un evento a tempo limitato, e cosa puoi aspettarti a Verdansk all’inizio della Stagione 2, dai nuovi punti di interesse alle aree sotterranee ora chiuse a causa di un protocollo di decontaminazione.

 

Evento Sfida Zombi Epidemia – Disponibile fino all’11 marzo

In Warzone Black Ops Cold War, gli Operatori possono giocare un’importante ruolo nell’aiutare Verdansk a contenere i non morti e assistere Requiem nelle loro operazioni di ricerca in Epidemia, il tutto ricevendo ricompense per i loro sforzi in questo evento a tempo limitato.

Come negli eventi precedenti suWarzone, gli Operatori possono completare una serie di sfide che li ricompenseranno con Portafortuna, Adesivi, Emblemi, Biglietti da visita, e infine, progetti Arma. Questa lista di sfide può essere trovata nella pagina principale dell’evento tra le sezioni “Gioca” e “Arma” del menu Warzone .

Per l’evento Zombi Epidemia, gli Operatori avranno due serie di nove obbiettivi da completare: uno specifico per Warzone e uno all’interno della nuova modalità di gioco Epidemia in Black Ops Cold War Zombi. Completare tutti e nove gli obbiettivi di una serie ti ricompenserà con un progetto Arma.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”