Siamo Solo Orsi Channel – Su Cartoon Network+1 dal 4 al 14 marzo

Un pop up channel interamente dedicato ai tre irresistibili orsi arriva su Cartoon Network +1 in esclusiva dal 4 al 14 marzo!

A marzo arriva un appuntamento imperdibile: il pop up channel dedicato all’amatissima serie targata Cartoon Network SIAMO SOLO ORSI.

Dal 4 al 14 marzo, Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) si trasformerà, infatti, in un canale interamente dedicato allo show con protagonisti i tre fratelli orsi: Grizzly, Panda e Orso Bianco.

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong, e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi di oggi, tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Celebrata dalla critica e amata dal pubblico di tutto il mondo, la serie animata SIAMO SOLO ORSI è stata presentata per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy International Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

All’interno della programmazione speciale del pop up channel, andranno in onda gli episodi più divertenti e tante maratone a tema party, viaggi, internet, lavoro e baby bears.

Da non perdere, inoltre, l’appuntamento con SIAMO SOLO ORSI – IL FILM in onda lunedì 4 marzo alle 19.40 e, in replica, il 7 alle 7.30, l’8 marzo alle 19.40 e il 9 e 13 marzo alle 14.00.

Creato dal vincitore dell’Annie Award Daniel Chong e prodotto dai Cartoon Network Studios, il film vede protagonisti Grizzly, Panda e Orso Bianco in una nuova e spassosissima avventura. Nel primo lungometraggio dedicato alla celebre serie animata, diventata ormai un cult per grandi e piccoli,  i tre adorabili fratelli orsi avranno come obiettivo quello di diventare delle vere star del Web, un intento che finisce per attirare l’attenzione del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica che minaccia di dividerli e rinchiuderli in un posto lontanissimo dalla loro amata caverna. I tre orsi si prepareranno così a un nuovo e avventuroso viaggio, uniti da quello spirito di fratellanza che da sempre li contraddistingue, aiutandosi l’un l’altro nei momenti di difficoltà e trasformando le situazioni più ordinarie in avventure memorabili.

Il loro principale antagonista sarà l’Agente Trout del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, un uomo irascibile e severo che odia gli animali ed è determinato a mantenere la sua rigida visione di un “ordine naturale”: secondo lui il mondo appartiene agli esseri umani. L’Agente Trout farà di tutto per catturare e imprigionare i tre orsi.

Guest star del film LaSabri, creator amatissima da ragazzini e ragazzine che la considerano una sorta di sorella maggiore e amica. Impegnata attivamente contro il cyberbullismo, LaSabri ha prestato la voce al simpaticissimo personaggio LaMucca: popolare ed estroversa proprio come la celebre star del web, LaMucca aiuterà i tre orsi nel loro obiettivo introducendoli alla Festa degli animali di Internet, un party esclusivo riservato solo agli animali più popolari del Web.

Ma le sorprese non finiscono qui.

 

Per tutti i fan degli orsi, in arrivo questa primavera – in esclusiva Prima TV su Cartoon Network- lo spin-off WE BABY BEARS: una nuova avventura con al centro Grizzly, Panda e Orso Bianco in versione baby, alla ricerca di un posto che possano chiamare ‘casa’.

Per farlo affronteranno tanti emozionanti viaggi, visitando mondi fantasiosi e incredibili,  sempre in compagnia del consueto umorismo e della loro irresistibile tenerezza.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”