Little Rocket Games annuncia tramite un comunicato stampa ufficiale l’arrivo italiano di Creature Comforts!
L’accordo è stato raggiungo con la casa editrice Kids Table BG che provvederà, proprio mediante Little Rocket Games a distribuire in Italia il gioco, fresco uscito dal grande successo della campagna di crowfounding su Kickstarter.
Dettagli del gioco
• 45 minuti
• 1-5 giocatori
• Età 8+
• Set collection, piazzamento lavoratori
Game Design: Roberta Taylor
Lato Artistico: Shawna J.C. Tenney
A proposito di Creature Comforts…
Trasforma la tua tana in un’accogliente casa invernale! È passato un altro anno e la neve si è sciolta, finalmente la primavera è tornata nella foresta. Tutti si stanno godendo il clima caldo. La vita nella foresta è molto divertente in questo periodo… ma non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi per il prossimo inverno; gli animali più saggi iniziano a raccogliere rifornimenti per il lungo freddo che li aspetta. Tra pochi mesi infatti le foglie cadranno, le temperature scenderanno nuovamente e faranno meglio ad esserne pronti!
Trascorrerai molti mesi nascosto nella tua tana e vorrai quindi renderla più accogliente possibile. Una bella ciotola piena di zuppa calda, una comoda sedia a dondolo e alcuni giochi per far passare velocemente quelle buie giornate invernali.
In Creature Comforts, trascorri la primavera, l’estate e l’autunno raccogliendo risorse diverse dalla foresta e spendendole per raccogliere oggetti che renderanno la tua casa più invitante mentre il mondo esterno è coperto da uno strato di neve.
Ad ogni round invii i membri della famiglia in varie località nel tentativo di ottenere rifornimenti, scambiare merci al mercato e ricevere una mano dai viaggiatori in visita. Se non raggiungi l’obiettivo, imparerai una lezione e sarai preparato meglio la prossima volta. La famiglia che ha creato la tana più confortevole vince la partita.
Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani a partire dall’autunno 2021.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sui canali social di Little Rocket Games e ovviamente anche qui su Nerdream!
Vota o Commenta