Monsters & Co. – Annunciata data di uscita della serie spin-off

Tra i vari annunci Disney, è stata confermata la data per la serie d’animazione spin-off sull’opera celebre per i suoi mostri Mike Wazowski e Sullivan, e sulla loro scoperta innovativa che porterà a Monstropolis, città d’ambientazione, una nuova forma di energia alternativa: la risata dei bambini, in contrapposizione con quella precedente, la paura.

Questa è fissata per il 2 Luglio di quest’anno, con il nome “Monsters at Work“, e parlerà delle vicende successive al primo film ” Monsters & Co., sviluppatesi dopo la scoperta dei due protagonisti su questa nuova tecnica produttiva di energia, raccontata dal punto di vista di un nuovo operaio, Tylor Tuskmon, quale sogno di una vita era poter lavorare insieme ai due mostri più terrificanti della città, scoprendo infine che la paura non è il fulcro di quella energia, ma il divertimento, sconvolgendogli la realtà.

Il primo film è in streaming su Disney

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVITÀ SERIE TV & CINEMA (@serieguru)

Alessandro Carotenuto
Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Si perde facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, ed è un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e della precisione. Argomenta volentieri su tali opere, esponendo la sua opinione ed approfondendone aspetti narrativi e logistici.