Il PlayStation Plus di Marzo offre Final Fantasy VII Remake tra i giochi gratis

Sony ha svelato i nuovi giochi gratis che verranno offerti grazie all’abbonamento PlayStation Plus durante il mese venturo, disponibili al download a partire dal 2 Marzo 2021.

Il PlayStation Plus di Marzo offre Final Fantasy VII Remake tra i giochi gratis News PS4 PS5 Videogames

Non possiamo che segnalare immediatamente la presenza di Final Fantasy VII Remake tra i giochi PlayStation 4, primo “episodio” del remake del classico PlayStation 1 che ha fatto innamorare una generazione.
Al netto di alcune critiche, Final Fantasy VII Remake ha conquistato ampiamente il pubblico di appassionati e non del brand Square Enix, motivo per cui averlo gratuitamente è un’occasione da non farsi scappare!
Unica nota negativa, l’edizione di Final Fantasy VII Remake offerta con il Plus non sarà aggiornabile all’edizione next-gen che Square Enix pubblicherà a Giugno.

Si continua poi con Remnant From The Ashes, sempre dedicato agli utenti PS4, Farpoint per i possessori di PlayStation VR e Maquette per i nuovi utenti PlayStation 5.

Il PlayStation Plus di Marzo offre Final Fantasy VII Remake tra i giochi gratis News PS4 PS5 Videogames

Che ne pensate dell’offerta di questo mese?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!