Koch Media presenta le novità Home Video di marzo 2021

Giunte in redazione le comunicazioni inerenti le uscite di marzo 2021 per gli home video di Koch Media… Ecco cosa ci aspetta.

Alien Outpost – L’invasione (dall’11 marzo)

Previsto per la prima metà di marzo Alien Outpost, sci-fi Action del 2014 di Jabbar Raisani.

Una troupe di documentaristi viene integrata in un’unità dell’esercito nel posto più ostile della Terra, un avamposto circondato da sopravvissuti di una razza aliena di guerrieri invasori. Quando un membro della troupe scompare, l’unità lancia un’incursione in territorio nemico per salvarlo. Durante la missione, i soldati scopriranno che gli alieni stanno programmando una seconda invasione della Terra e loro sono gli unici che possono fermarla.

Meteoheroes Vol.2 (dall’11 marzo)

Sempre a partire dall’11 marzo avremo il DVD con i nuovi episodi di Meteoheroes (di cui vi abbiamo già parlato QUI).

E’ interessante il fatto che la confezione del DVD sarà 100% green, in materiale FSC, approvato da Legambiente. Presenti inoltre in confezione 9 fogli da colorare dedicati ai super eroi con la passione per l’ecologia!

Hey Duggee – Il Distintivo Del Guarisci Presto (dall’11 marzo)

Stessa data anche per il DVD di Hey Duggee, che arriverà con 10 distintivi adesivi al suo interno.

Duggee è un cane adorabile che gestisce il Club dei Lupetti, un luogo in cui i bambini prendono parte a tanti tipi di attività entusiasmanti, vivono avventure e guadagnano dei distintivi per i loro risultati. Povera Norrie, oggi non si sente tanto bene e non può unirsi al Club dei Lupetti insieme ai suoi amici. Cosa possono fare i Lupetti per farla stare meglio? Le faranno un biglietto e glielo porteranno!

Per la collana Midnight Factory arriverà invece Funhouse (dal 25 marzo)

Edizione doppia, con possibilità di scelta tra DVD e Blu-Ray, Funhouse è un horror del 2019 diretto da Jason William Lee.

L’edizione contiene un booklet cartaceo a colori di 12 pagine.

Otto tra influencer e celebrità di tutto il mondo sono invitati a competere in un reality show trasmesso in diretta web 24 ore su 24, e condotto da un cinico presentatore che usa un “tenero” panda come avatar. Presto i partecipanti si rendono però conto che stanno giocando per le loro stesse vite, ed è il voto del pubblico a decidere chi si salva e chi deve affrontare prove mortali. La vita appesa ad un like e la morte in diretta streaming sono le regole di questo macabro Grande Fratello.

Per Anime Factory arriveranno invece Lamù – La Ragazza Dello Spazio – La Serie Tv – Vol. 3, che sarà disponibile dal 25 marzo sia in DVD che in Blu-Ray,

Tra gli EXTRA troveremo:

  • Anticipazioni inedite
  • Sequenze inedite doppiate
  • Nuovi sottotitoli fedeli all’originale tradotti dal giapponese
  • Booklet a colori di 12 pagine con le sinossi complete degli episodi

Ed arriverà nella stessa data anche il film dedicato a Lamù, ovvero Lamù – La Ragazza Dello Spazio – Always My Darling.

Siamo al cospetto dell’ultimo film dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”