Ryan e l’ospite misterioso approda sulla Cartoonito App

RYAN'S MYSTERY PLAYDATE on NICKELODEON. #205 - Pictured: Ryan, Shion, and Loann Kaji star in Ryan's Mystery Playdate on Nickelodeon. Photo: Robert Voets / Nickelodeon. ©2019 Viacom, International, Inc. All Rights Reserved

Approda sulla Cartoonito App un appuntamento da non perdere. A partire dal 1° marzo, e a seguire ogni lunedì, debutterà in esclusiva sull’applicazione di Cartoonito RYAN E L’OSPITE MISTERIOSO, lo show con protagonista Ryan Kaji, il giovanissimo YouTuber, classe 2011, che la rivista Forbes ha confermato essere la star di YouTube più pagata al mondo!

Il suo canale, Ryan’s World, è nato nel 2015 e sino ad oggi ha conquistato oltre 28 milioni di iscritti, riscontrando un successo stellare tra i bambini e le famiglie.

RYAN E L’OSPITE MISTERIOSO vede protagonista la giovane star del web e i suoi genitori: la mamma, coach della famiglia che spiega le regole dei vari giochi, e il papà, perenne pasticcione sempre pronto, però, ad incoraggiare Ryan.

Ci sono poi Gus e Combo, due simpaticissimi personaggi animati.

Al centro del programma, tante prove fisiche, indizi, ma soprattutto un ospite misterioso proveniente dal mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, da scoprire in ogni puntata.

Gioco, problem solving e tanto divertimento, per un gameshow adatto a tutta la famiglia.

La CARTOONITO APP, è l’applicazione completamente gratuita – disponibile su Android, iOS e App Gallery di Huawei – che permette di guardare la programmazione lineare di Cartoonito ovunque e di fruire di un catalogo di video ed episodi on demand, giochi e contenuti esclusivi.

L’app, infatti, estremamente semplice da utilizzare, permette di accedere a tanti episodi in catch up delle novità di ogni mese e al meglio degli show più amati dai fan del canale.

Tanti, inoltre, i contenuti extra e in esclusiva, così come le rubriche dedicate alla musica, ai film e agli episodi on demand in inglese, che permettono ai bambini di imparare una nuova lingua in compagnia dei loro personaggi preferiti.

I contenuti della Cartoonito App, sicuri e di qualità, non sono selezionati da un algoritmo ma da un team di esperti del settore e, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, l’applicazione non richiede alcuna registrazione, né profilazione dei dati.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”