Il quinto Broadcast di OUTRIDERS si è appena svolto su Twitch

SQUARE ENIX ha annunciato e fatto su Twitch il quinto Broadcast di OUTRIDERS. Il nuovo Broadcast di OUTRIDERS ha svelato ai giocatori maggiori informazioni sulla demo di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il quinto Broadcast ha puntato i riflettori sui fantastici contenuti in arrivo nella Demo gratuita disponibile domani 25 febbraio, giorno in cui i giocatori potranno immergersi nell’intera parte iniziale della campagna di OUTRIDERS.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS di oggi mercoledì 24 febbraio è recuperabile sul canale Twitch di Square Enix: www.twitch.tv/squareenix

La demo gratuita di OUTRIDERS sarà disponibile il 25 febbraio alle 18.00 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.

OUTRIDERS arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia il 1° aprile 2021.

Per maggiori informazioni, visita www.outriders.net

Pagina ufficiale Facebook di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscrivi al canale YouTube di OUTRIDERS: www.youtube.com/outriders

Unisciti al Discord  OUTRIDERS: discord.gg/outriders

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”