Santa Monica – Unboxing & Setup – Little Rocket Games

A marzo è in uscita il nuovissimo gioco da tavolo della Little Rocket Games: Santa Monica. Tra spiagge assolate e oceano californiano, andiamo a vedere cosa troveremo all’interno della scatola.

Finalmente posso mostrarvi l’incantevole gioco da tavolo Santa Monica della Little Rocket Games in uscita a metà marzo in Italia. Per ora la data precisa non è ancora stata resa nota, ma ci siamo quasi!

Mare, sole, vacanze e stupende spiagge californiane! Santa Monica è un gioco da tavolo che ci permetterà di creare il quartiere californiano più affascinante che possiamo immaginare. Scegliamo di dare vita ad una spiaggia calma e tranquilla incentrata sulla natura o vivace e piena di turisti o ancora un mix delle due per attirare la gente del posto.

Ad ogni turno potremo prendere una carta Caratteristica per costruire la nostra spiaggia ideale, le caratteristiche su di essa, combinate con altre, ci daranno incredibili combo. Non perdiamo di vista gli obiettivi differenti ad ogni partita.

Pronti per creare la nostra spiaggia perfetta?!

Dettagli del gioco

Genere: Set collection, piazzamento tessere
Età consigliata: 14+
Giocatori: da 2 a 4
Minuti di gioco: 45
Autore: Josh Wood
Edito in Italia: Little Rocket Games
Illustratore: Jeremy Nguyen

Componenti

78 carte Caratteristica
4 carte Riepilogo
6 tessere Caratteristica Iniziale
4 tessere Dollaro di Sabbia
3 tessere Obiettivi di Punteggio
30 Gente del Posto
30 Turisti
8 VIP
28 segnalini Impronte
25 Dollari di Sabbia
4 Moltiplicatori Dollari di Sabbia
1 Food Truck
1 Buongustaio
1 segnalino Primo Giocatore
1 blocchetto Segnapunti

Per rimanere aggiornati sull’uscita ufficiale del gioco seguite i social di Little Rocket Games Facebook e Instagram e ovviamente il nostro sfavillante sito Nerdream.
Pubblicheremo presto altre news, recensione, gameplay e tutorial di Santa Monica.

Per ora vi lascio in anteprima questo assaggio… Buona GiocoVisione con il nostro video Unboxing & Setup!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.