I-No è il quindicesimo e ultimo personaggio del roster di Guilty Gear -Strive-

I-No, la musicista che viaggia nel tempo è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-. Guardala in azione nel nuovo trailer del gioco!

I-No viaggia in compagnia di Marlene, la sua chitarra elettrica, dopo aver lasciato la compagnia di That Man e Raven.

Grazie alla sua chitarra è in grado di produrre onde sonore che danneggiano i nemici, e può usarla anche fisicamente per colpire i rivali direttamente.

Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5. Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital.

Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”