Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville – Su Nintendo Switch dal 19 marzo

Gioca attraverso 12 mappe a premi e sblocca centinaia di cosmetici in-game, modalità per caratterizzare i personaggi e altro ancora direttamente tramite gioco offline o online

Carica i cannoni a succo e preparati per la battaglia! PopCap Vancouver, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che il suo sparatutto più bizzarro, Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville, debutterà su Nintendo Switch il 19 marzo con la Complete Edition, co-prodotta da QLOC S.A. Grazie all’arrivo di nuovi giocatori a Neighborville, zona suburbana in cui lo scontro tra flora e non morti è sempre acceso, Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition darà ai giocatori l’opportunità di sbloccare tutti i personaggi e i contenuti dalle Standard Editions di PlayStation, Xbox e PC. Il videogioco offrirà inoltre la possibilità di fruire di contenuti post-lancio, direttamente tramite la versione offline e online.

In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition, i giocatori potranno affrontare missioni esilaranti e sconfiggere boss epici per raccogliere medaglie e sbloccare magnifici abiti.

Sarà inoltre possibile accedere a 23 personaggi completamente customizzabili, inclusa una Team Play class per ogni fazione, e tutti i cosmetici mai rilasciati saranno ora sbloccabili in-game. I giocatori potranno giocare offline, fare festa con un massimo di tre amici o tuffarsi in un multiplayer 8v8; avranno inoltre la possibilità di sconfiggere gli avversari, far esplodere bombe e rimbalzare sulla melma rosa utilizzando i controlli di movimento per prendere la mira, con una gamma completa di impostazioni di personalizzazione.

“Siamo entusiasti di portare per la prima volta gli amati personaggi di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch, dando ai giocatori la possibilità di divertirsi nelle loro case o in viaggio”, ha dichiarato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver. “I controlli di movimento Switch ci consentono di provare una nuova versione di Neighborville; grazie alle modalità di gioco fissa e portatile abbiamo inoltre la capacità di dare vita al titolo e ai suoi personaggi tramite vie che prima non erano percorribili”.

Co-sviluppato con QLOC S.A., Plants vs.Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition sarà disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 39,99 € il 19 marzo e sarà il primo videogioco sviluppato su motore Frostbite a essere rilasciato su questa piattaforma.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”