Sintonizzati su Twitch il 22 febbraio e partecipa alla diretta streaming di Wargaming per conoscere tutte le novità su World of Warships

In occasione dell’introduzione del nuovo albero tecnologico e per mostrare quanto tenga alla community italiana, Wargaming ha preparato uno streaming speciale dedicato a World of Warships, ricco di ospiti e premi, che gli utenti potranno vincere seguendo la diretta live. Lo streaming sarà trasmesso sul canale ufficiale Twitch del gioco lunedì 22 febbraio alle 17:00 CET.

Sintonizzati su Twitch il 22 febbraio e partecipa alla diretta streaming di Wargaming per conoscere tutte le novità su World of Warships Comunicati Stampa Videogames

Ospite speciale: Fabio De Ninno

In onore di questa storica occasione Wargaming ha invitato il professor Fabio De Ninno. Il Dottor De Ninno è un esperto di storia militare e navale dell’Italia contemporanea, e ha all’attivo numerose pubblicazioni sull’argomento. Fa parte del collegio dei revisori del Bollettino d’Archivio dell’Ufficio storico della Marina Militare ed è associato del Laboratorio di Storia Marittima e Navale dell’Università di Genova. Al momento lavora come professore di storia della storiografia presso l’Università degli studi di Siena. Il Professor De Ninno, durante lo streaming, risponderà alle domande e curiosità del pubblico sulla storia della nostra gloriosa Marina.

Ospite speciale: Giulia Chianese 

E non è tutto! L’Italia è un paese caratterizzato dalle mille sfaccettature culturali e da una storia praticamente infinita. Come non sfruttare questo immenso patrimonio artistico? Soprattutto quando una delle nuove corazzate porta il nome del sommo poeta: durante lo streaming si unirà all’evento la bravissima Giulia Chianese, per leggere un brano tratto dalla Divina Commedia.

Giulia si è diplomata alla scuola di recitazione Fondamenta per poi continuare i suoi studi a Los Angeles presso il Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Al momento è impegnata in uno spettacolo teatrale di successo, che unisce il ritmo della commedia con l’impegno della divulgazione scientifica. Potete trovare più informazioni sullo spettacolo alla pagina Facebook ALT – Le donne scienziato della tavola di Mendeleev.

 I premi in palio

Inoltre, come accennato in precedenza, ci saranno tantissimi premi da distribuire, fra cui:

  • Corazzate italiane: 3 x IX Lepanto e 5 x VIII Roma;
  • Incrociatori italiani premium: 5 x VII Duca degli Abruzzi e 5 x VI Duca d’Aosta;
  • 15 pacchetti contenenti 20 mimetiche Regia Marina;

Ma non è finita qui! Infatti, Creative Labs , Kinguin e Vigamus saranno partner dell’iniziativa per questo streaming speciale.

Creative Labs, metterà in palio 4 dei suoi fantastici prodotti:

  • SXFI Gamer – Il modello di punta fra gli headset prodotti da Creative;
  • Sound Blaster Z SE – L’ultima meraviglia fra le schede audio della serie Z;
  • Pebble V3 – Altoparlanti dal design minimalista e moderno, dotati di audio USB e Bluetooth;
  • Sound Blaster X3 – Scheda audio DAC e amplificatore USB esterno 7.1 ad alta risoluzione, per rendere cinematografica la tua esperienza di gaming;

Inoltre, Kinguin metterà a disposizione 10 voucher da 30 euro da poter spendere entro 30 giorni sul loro store online. (I vouchers saranno utilizzabili solo per acquisti non superiori ai 200 euro.)

World of Warships

World of Warships è un videogioco a tema battaglie navali online gratuito per PC sviluppato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di iconiche navi da guerra e un territorio studiato strategicamente, World of Warships offre l’esperienza di battaglie navali online definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua vasta collezione di navi storicamente accurate disponibili nel gioco, World of Warships è orgogliosa di essere un museo navale digitale e di essere al centro dell’attenzione per gli appassionati di storia navale.

Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco vengono aggiunti regolarmente, offrendo un gameplay in continua evoluzione ai giocatori.

Un franchise – Più piattaforme

Dopo aver lanciato con successo World of Warships su PC, il suo gameplay e il suo design unico sono stati adattati per portare le grandi navali gratuitamente su altre piattaforme con World of Warships: Legends, disponibile su PlayStation e Xbox One, mentre World of Warships Blitz è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Sito ufficiale: http://www.worldofwarships.eu

Wargaming

Wargaming è un pluripremiato sviluppatore e publisher di videogiochi online con sede in Nicosia, Cipro. Operativo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader nella gaming industry con oltre 4500 impiegati e uffici in tutto il mondo. I titoli Wargaming sono giocati da oltre 200 milioni di persone tra tutte le piattaforme. I loro prodotti di punta includono il celebre free-to-play World of Tanks e il videogioco a tema battaglie navali World of Warships.

Sito ufficiale: www.wargaming.com

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”