Rainbow Six Siege: Flores è il nuovo attaccante della stagione Crimson Heist

Appassionati di Rainbow Six Siege, preparatevi per la Stagione 1 dell’Anno 6 del gioco Ubisoft: Crimson Heist è il nome della nuova operazione che ci attende, comprensiva di un nuovo Operatore in attacco, Flores.

Le informazioni ufficiali sono ancora pochissime e l’attaccante è stato presentato tramite un teaser trailer che lo mostra intento a controllare un drone dall’aspetto molto particolare. 

Nella scena proposta, Flores afferma che “Portare a termine il lavoro spesso richiede un… approccio creativo”, prima di far esplodere il suo drone nella stanza accanto.

Intuiamo dunque che l’abilità speciale dell’operatore sia proprio quella di far esplodere il drone a distanza, tramite un comando diretto del giocatore e, secondo alcune leak, previo conto alla rovescia di cinque secondi.

In ogni caso, per avere notizie certe dovremo attendere Domenica 21 Febbraio 2021, quando la stagione verrà ufficializzata.

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!