Samurai Warrior 5 – In arrivo questa estate!

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare il ritorno di uno dei suoi franchise più iconici con Samurai Warriors 5 , in arrivo quest’estate. L’ultimo capitolo della serie Omega Force amata dai fan ricca di azione 1 vs 1,000 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam.

SAMURAI WARRIORS 5 segna una nuova rivisitazione del franchise e include una trama completamente nuova, nonché design dei personaggi rinnovati e una nuova presentazione visiva elegante. Un nuovo inizio per l’esperienza SAMURAI WARRIORS, il titolo lancia i giocatori nel periodo Sengoku, puntando i riflettori del gioco sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Ma cosa c’è dietro l’elettrizzante schermaglia SAMURAI? Scoprilo durante il livestream mensile di SAMURAI WARRIORS 5, in arrive il 25 febbraio, con aggiornamenti regolari in arrivo prima del lancio del gioco questa estate!

Per maggiori informazioni su SAMURAI WARRIORS 5, visita il sito ufficiale, la pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”