Creagami – Creativamente dà una nuova vita agli origami

Se siete stati sempre appassionati di origami, ma vi sono sembrati sempre troppo difficili, non disperate, perchè Creativamente ha pensato anche a voi con i suoi bellissimi Creagami, la nuova frontiera degli origami.

Il principio su cui si basa l’idea di Creagami è quello di dare a tutti la possibilità di creare delle piccole opere d’arte come queste. Creativamente fornisce all’interno della scatola tutto il materiale necessario per costruire pezzo dopo pezzo la propria scultura di carta.

Non servono pezzi di carta aggiuntiva, non servono forbici e non bisogna neanche leggere un manuale… infatti, avrete a disposizione un video tutorial completo per ogni singola scultura. Dal primo all’ultimo incastro verrete saggiamente guidati nel vostro percorso!

Basterà defustellare pian piano tutti i pezzetti di carta colorati, piegarli nel modo corretto ed incastrarli delicatamente, senza sforzare troppo col rischio di rovinare gli angoli. Con un po’ di pazienza, vedrete che il risultato sarà sicuramente dei migliori. Consigliatissimo da fare insieme ai propri bimbi!

CLICCANDO QUI POTETE VEDERE IL CATALOGO COMPLETO DEI CREAGAMI DI CREATIVAMENTE

Alessandro Pugliese
Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.