Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna: ecco tutte le novità della versione 1.1.2

Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento 1.1.2 di Assassin’s Creed Valhalla, portatore di numerose novità, tra le quali segnaliamo le “razzie fluviali“, tanto attese!

Le nuove razzie daranno la possibilità ai giocatori di ottenere golosi bottini e di accedere a nuove sfide e alle conseguenti ricompense. 

Qui di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale dell’update, presente sul sito Ubisoft:

Prepara la tua squadra di Jomsviking per questa nuova modalità altamente rigiocabile che ti porterà in regioni inesplorate dell’Inghilterra, piena di opportunità di razzie. Nuovi bottini, ricompense e sfide attendono il Clan del Corvo! La modalità Razzie Fluviali fa parte dei contenuti della stagione natalizia. È gratuita per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla ed è accessibile nel gioco dopo aver scaricato l’aggiornamento 1.1.2“.

Le novità non si fermano, tuttavia, all’introduzione della nuova modalità.

Il gioco dà ora accesso a tre abilità che introducono nuove idee di gameplay:

  • Trappola del Berserker:  attacca una trappola alla freccia, diffondendo polvere dagli effetti allucinatori. Qualsiasi movimento nelle vicinanze farà scattare la trappola;
  • Grido di battaglia: Eivor lancia un grido raggelante, guadagnando forza e facendo inciampare all’indietro i nemici vicini per la paura, con conseguente interruzione delgi attacchi correnti;
  • Spallata:  Eivor esegue una spallata che respinge i nemici e distrugge gli oggetti.

Oltre le abilità, sono state introdotte ulteriori skills di personalizzazione dell’esperienza, elencate in modo specifico nella pagina dedicata all’update.

L’aggiornamento è corposo e, proprio per questo, richiede un po’ di spazio sulle console.

Qui di seguito il peso dell’update per ciascuna piattaforma:

  • Xbox Series X | S: 19,53 GB;
  • Xbox One: 15,27 GB;
  • PlayStation®5: 11,18 GB;
  • PlayStation®4: 10,23 GB;
  • PC: 18,04 GB.

Se non avete ancora recuperato Assassin’s Creed Valhalla, quale miglior occasione che l’introduzione di tutte queste novità?

Mentre ci pensate, date una lettura alla nostra recensione dedicata!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!